Come convocazione assemblea condominiale in videoconferenza?

Sommario

Come convocazione assemblea condominiale in videoconferenza?

Come convocazione assemblea condominiale in videoconferenza?

L'avviso di convocazione può essere inviato mediante lettera raccomandata, posta elettronica certificata, fax oppure con consegna nelle mani dell'interessato. Al termine di questo articolo troverai un modulo facsimile da utilizzare per la convocazione dell'assemblea condominiale in videoconferenza.

Come fare assemblea condominiale da remoto?

In ogni caso, qualora si voglia procedere con una tele-assemblea, quindi, l'amministratore dovrà indicare nell'avviso di convocazione la piattaforma elettronica unica dove si svolgerà la riunione in streaming, precisando il link per il collegamento, la password di accesso del singolo partecipante e le altre indicazioni ...

Come convocare assemblea online?

Convocazione dell'assemblea condominiale online c.c. secondo il quale la convocazione all'assemblea condominiale online può essere comunicata anche a mezzo di posta elettronica certificata equiparando gli effetti della raccomandata con ricevuta di ritorno alla PEC.

Quando si può fare il supercondominio?

Il supercondominio è un complesso residenziale composto da più edifici, con un numero di condomini elevato e spazi comuni molto ampi.

Quando si configura e cosa intendiamo con il termine supercondominio?

Il termine supercondominio viene utilizzato per riferirsi ad una pluralità di edifici, costituiti o meno in distinti condomini, ma che sono compresi in una più ampia organizzazione condominiale. ... Solitamente viene anche chiamato condominio orizzontale o condominio complesso.

Quale piattaforma per assemblee condominiali?

Tuin La piattaforma Tuin Tra le piattaforme per le assemblee condominiali meno conosciute ma altrettanto efficaci e create appositamente per questo tipo di riunioni, c'è Tuin.

Quanto dura una riunione di condominio?

l'assemblea non può durare più di due ore) potrebbe andare incontro a contestazioni, quale che sia la natura del regolamento, in quanto finirebbe per comprimere a priori e senza alcuna effettiva valutazione pratica il diritto dei condòmini di partecipare alla formazione della volontà assembleare.

Post correlati: