Quanto costa una Prada?
Quanto costa una Prada?
La buona notizia è che il costo di una borsa di questo brand può variare molto da modello a modello. Si può partire da una borsa Prada da 300 Euro, fino alla costosissima “Arcade Bag” che ne costa ben 15.000 a causa dei suoi preziosissimi materiali: pitone e coccodrillo.
Cosa vende Prada?
Prada S.p.A. è una holding di lusso italiana fondata nel 1913 a Milano da Mario Prada e suo fratello Martino Prada con il nome Fratelli Prada. È specializzata in borse in pelle, accessori da viaggio, scarpe, prêt-à-porter, profumi e altri accessori.
Dove produce le borse Prada?
La sede industriale di Valvigna ospita la divisione produttiva e lo sviluppo delle collezioni pelletteria Prada e Miu Miu, i magazzini per le materie prime, gli archivi storici delle collezioni di pelletteria e calzature, gli uffici dei servizi generali e amministrativi industriali, un auditorium, locali tecnici e il ...
Chi fa parte del Gruppo Prada?
Miuccia Prada Oltre a Prada, fanno parte del Gruppo Prada: Miu Miu - “l'altra anima” di Miuccia Prada - un marchio dalla personalità provocatrice, disinvolta e sofisticata; Church's, uno dei leader mondiali nel settore della calzatura maschile classica di lusso; Car Shoe, marchio famoso per il suo iconico mocassino con tasselli in ...
Dove producono i grandi marchi?
Romania, Ungheria, Armenia, Bulgaria sono questi i Paesi che oggi producono i capi che i maggiori brand del lusso rivendono poi su mercati internazionali a prezzi superiori ai mille euro.