Qual è l'ultima versione aggiornata di WhatsApp?

Sommario

Qual è l'ultima versione aggiornata di WhatsApp?

Qual è l'ultima versione aggiornata di WhatsApp?

La versione più recente di WhatsApp per Android è la 2.19.134.

Come Riattivare WhatsApp obsoleta?

Versione WhatsApp obsoleta, cosa fare Nel caso in cui lo smartphone è nuovo e ha installato Android 8 o iOS 12, il messaggio di alert è un semplice bug. In questo caso per tornare a utilizzare WhatsApp devi entrare nell'App Store o nel Google Play Store e aggiornare l'applicazione all'ultima versione disponibile.

Come faccio ad aggiornare WhatsApp?

  • Clicca sull’icona della App Google Play sul tuo telefonino. Quindi vai sul Menu (l’icona con i tre pallini in alto a sinistra) e clicca sulla voce Le mie app (1). A questo punto vedrai l’icona di WhatsApp nella sezione “ Aggiornamenti ”. Se c’è un aggiornamento disponibile, troverai la scritta “Aggiornamento” accanto al nome WhatsApp (2).

Come faccio a installare WhatsApp?

  • ES File Manager ). A questo punto, individua il file WhatsApp.apk, selezionalo e pigia sul pulsante Installa per avviare l'aggiornamento di WhatsApp. Al termine dell'operazione, fai tap sul pulsante Fine e potrai tornare a utilizzare WhatsApp come avevi sempre fatto prima della sua scadenza.

Come aggiornare WhatsApp Messenger?

  • Aggiornare WhatsApp Messenger significa avere a disposizione tutte le funzionalità aggiornate, in base alle diverse versioni rilasciate per i diversi sistemi operativi (Android, iOS, ecc.). Tra queste: chiamate vocali; possibilità di nascondere le spunte blu su iPhone; il Material Design per i dispositivi Android.

Come scaricare il pacchetto APK di WhatsApp?

  • In ogni caso non ti preoccupare: se il tuo WhatsApp è scaduto puoi aggiornarlo "manualmente" andando a scaricare il pacchetto apk della versione più recente della app. Per scaricare il pacchetto apk dell'ultima versione disponibile di WhatsApp, apri il browser che utilizzi sul tuo smartphone (es.

Post correlati: