Qual è l'ultima versione aggiornata di WhatsApp?
Qual è l'ultima versione aggiornata di WhatsApp?
La versione più recente di WhatsApp per Android è la 2.19.134.
Come Riattivare WhatsApp obsoleta?
Versione WhatsApp obsoleta, cosa fare Nel caso in cui lo smartphone è nuovo e ha installato Android 8 o iOS 12, il messaggio di alert è un semplice bug. In questo caso per tornare a utilizzare WhatsApp devi entrare nell'App Store o nel Google Play Store e aggiornare l'applicazione all'ultima versione disponibile.
Come faccio ad aggiornare WhatsApp?
- Clicca sull’icona della App Google Play sul tuo telefonino. Quindi vai sul Menu (l’icona con i tre pallini in alto a sinistra) e clicca sulla voce Le mie app (1). A questo punto vedrai l’icona di WhatsApp nella sezione “ Aggiornamenti ”. Se c’è un aggiornamento disponibile, troverai la scritta “Aggiornamento” accanto al nome WhatsApp (2).
Come faccio a installare WhatsApp?
- ES File Manager ). A questo punto, individua il file WhatsApp.apk, selezionalo e pigia sul pulsante Installa per avviare l'aggiornamento di WhatsApp. Al termine dell'operazione, fai tap sul pulsante Fine e potrai tornare a utilizzare WhatsApp come avevi sempre fatto prima della sua scadenza.
Come aggiornare WhatsApp Messenger?
- Aggiornare WhatsApp Messenger significa avere a disposizione tutte le funzionalità aggiornate, in base alle diverse versioni rilasciate per i diversi sistemi operativi (Android, iOS, ecc.). Tra queste: chiamate vocali; possibilità di nascondere le spunte blu su iPhone; il Material Design per i dispositivi Android.
Come scaricare il pacchetto APK di WhatsApp?
- In ogni caso non ti preoccupare: se il tuo WhatsApp è scaduto puoi aggiornarlo "manualmente" andando a scaricare il pacchetto apk della versione più recente della app. Per scaricare il pacchetto apk dell'ultima versione disponibile di WhatsApp, apri il browser che utilizzi sul tuo smartphone (es.