Come fare scherzi alla tua sorella?
Come fare scherzi alla tua sorella?
Fai una faccia dolce. Tua sorella deve avere il sonno pesante per questo scherzo: introduciti nella sua stanza mentre dorme e cospargile la faccia di miele. Preparati a essere svegliato dalle sue urla il mattino seguente! Accertati di nascondere le prove: rimetti il miele in cucina e lava il cucchiaio che hai usato.
Come fare scherzi a tua madre?
Mettete una trombetta sotto la sedia di uno dei vostri genitori, così da farlo sobbalzare nel momento del pranzo o della cena. Mettete lo smalto trasparente sopra la saponetta: quando i vostri genitori si laveranno le mani avranno una bella sorpresa.
A cosa giocare con tuo fratello?
I bambini possono provare giochi da tavolo semplici o inventare dei passatempi, come calcio con un palloncino o guardie e ladri. ... Se hai un fratello adolescente, puoi provare giochi più complessi insieme a lui, come videogame difficili o sport di squadra. Chiedigli di insegnarti un gioco o uno sport.
Come far paura a tua sorella?
Aspetta fin quando tua sorella non è completamente concentrata, mentre è impegnata con un videogioco, sta disegnando, pitturando, parlando al telefono o sta facendo i compiti. Avvicinati di soppiatto a lei. Quando sei a pochi passi, sempre senza farti notare, grida “BUU!” e osservala mentre urla terrorizzata.
Come far arrabbiare la propria sorella?
Uno dei modi migliori per infastidire tua sorella è di rubarle qualcosa che le appartiene.
- Intrufolati in camera sua e rubale qualcosa di molto importante, come il suo iPod, il suo paio di orecchini preferiti o il peluche con cui dorme ogni notte.
- Quando ti chiede spiegazioni, nega.
Come posso picchiare mio fratello?
Ripeti tutto quello che dice con un tono di voce alto. Se inizia a innervosirsi e ti dice "Sei fastidiosissimo, smettila" rispondi "Sei fastidiosissimo, smettila" sempre con un tono di voce alto. Infine, se ti dice qualcosa come "Sono scemo!", pensando che lo ripeterai, rispondi "Sei scemo!". Lo farai impazzire!
Come zittire un adulto?
Se qualcuno è scortese, insistente in modo aggressivo, o ti provoca in modo fastidioso, ci sono molte strategie per far tacere qualcuno....Usa un tono deciso.
- Parla con chiarezza e incrocia lo sguardo. ...
- Usa frasi dichiarative ("Sono") invece di domande o frasi condizionali ("Se tu").