Quale funzione può restituire automaticamente il valore della cella?

Sommario

Quale funzione può restituire automaticamente il valore della cella?

Quale funzione può restituire automaticamente il valore della cella?

La funzione INDICE restituisce un valore o il riferimento a un valore da una tabella o un intervallo. La funzione INDICE può essere usata in due modi: Se si vuole restituire il valore di una cella o di una matrice di celle specificata, vedere Matrice.

Come richiamare un valore in Excel?

Su Microsoft Excel e Google Sheet posso richiamare il valore di una cella di un altro foglio digitando il simbolo =, seguito dal nome del foglio, il simbolo ! e la cella.

Come fare un IF in Excel?

Sintassi. Usare la funzione SE, una delle funzioni logiche, per restituire un valore se una condizione è vera e un altro valore se è falsa. Ad esempio: =SE(A2>B2;"Fuori budget";"OK")

Cosa sono i valori su Excel?

#VALORE! è il messaggio visualizzato in Excel per indicare che la formula non è stata digitata correttamente oppure che i riferimenti alle celle non sono validi. L'errore è molto generale e può essere difficile individuare la causa esatta.

Quale funzione restituisce vero se la cella A1 contiene un valore di testo?

Questa formula esegue il calcolo A1*2 solo se nella cella A1 è contenuto un valore numerico e restituisce 0 se la cella A1 contiene testo o è vuota.

Come cercare un dato in foglio Excel?

La Ricerca guidata consente di trovare altri valori in una riga quando si conosce il valore in una colonna e viceversa. La Ricerca guidata usa INDICE e CORRISPONDENZA nelle formule create. Fare clic su una cella dell'intervallo. Nel gruppo Soluzioni della scheda Formule fare clic su Ricerca.

Quanti se si possono mettere in una formula Excel?

Nelle versioni moderne di Excel 2016, 2013, 20, è possibile utilizzare fino a 64 funzioni SE nidificate. Nelle versioni precedenti di Excel 2003 e precedenti, possono essere utilizzate fino a 7 funzioni SE nidificate.

Come si scrive maggiore o uguale in Excel?

Microsoft Excel offre 4 operatori di confronto i cui nomi sono autoesplicativi:

  1. Maggiore di (>)
  2. Maggiore o uguale a (>=)
  3. Minore di (

Post correlati: