Quanto costa spedire un libro con corriere?

Sommario

Quanto costa spedire un libro con corriere?

Quanto costa spedire un libro con corriere?

dimensioni minime (Lunghezza, Altezza, Profondità): 9 x 14 x 0,05 cm. dimensioni massime (Lunghezza, Altezza, Profondità): 45 x 45 x 5 cm....Prezzi:
PesoEuro
Fino a 2 kg1,28
Da 2 a 5 kg3,95

Come spedire un libro velocemente?

Per chi vuole spedire in breve tempo uno o due libri, si può pensare a una raccomandata, mentre per chi vuole inviare rapidamente molti libri, una soluzione potrebbe essere il Paccocelere 1. Va da sé che queste opzioni – che trovate elencate sul sito ufficiale di Poste Italiane – hanno dei costi più elevati.

Quando costa spedire un libro?

Il risparmio è davvero alto: con Pieghi di Libri è possibile infatti spedire un pacco di libri (non tracciato) fino a 2kg spendendo solo 1,28 euro, che diventano 3,95 euro per pacchi-libri da 2 a 5kg.

Come spedire con poste Delivery standard?

  • Spedire con Poste Delivery Standard è semplice, ti basta preparare il pacco e pesarlo: non deve superare i 20 kg. Ricordati di seguire le indicazioni contenute nella Guida al confezionamento e di indicare in modo chiaro l’indirizzo del destinatario.

Qual è la soluzione migliore per spedire libri in Italia?

  • Pieghi di libri è la soluzione per spedire in tutta Italia uno o più libri, sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd), in modo economico.

Come spedire a prezzi competitivi?

  • Sul nostro sito potrai spedire a prezzi competitivi grazie alle offerte di Poste italiane per inviare in Italia a partire da 5,59€* tutto incluso con servizio Crono Express o all’estero con Crono Internazionale.

Come spedire con pieghi di libri?

  • Per spedire con Pieghi di Libri devi soltanto confezionare il plico in modo che il contenuto sia facilmente verificabile. Sulla busta devi apporre la dicitura Pieghi di Libri. Ti consigliamo inoltre di apporre la dicitura Lato apribile per verifica postale .

Post correlati: