Come cambiare addebito mensile Iliad?
Sommario
- Come cambiare addebito mensile Iliad?
- Cosa succede se non si fa la ricarica Iliad?
- Perché Iliad si prende i soldi dalla carta?
- Come pagare abbonamento Iliad?
- Come sapere il rinnovo offerta Iliad?
- Come pagare Iliad con carta di credito?
- Come si rinnova l’offerta Iliad?
- Come hai scelto di passare a Iliad?
- Quali sono le soluzioni per pagare la ricarica Iliad?
Come cambiare addebito mensile Iliad?
Nella tua Area Personale, vai nella sezione I Miei Dati Personali, clicca su Modifica in Il Mio Metodo di Pagamento e procedi con la tua scelta:
- Pagamento con IBAN.
- Pagamento con carta di credito.
- Optare per il pagamento manuale.
Cosa succede se non si fa la ricarica Iliad?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In tale eventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l'eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall'ultima ricarica).
Perché Iliad si prende i soldi dalla carta?
L'operatore, infatti, ha cominciato ad inviare delle email a tutti i clienti per i quali si sta rendendo necessario procedere al reinserimento dei dati della carta di credito o del conto, in modo da non perdere la possibilità di usufruire del rinnovo automatico dell'offerta.
Come pagare abbonamento Iliad?
Se la tua intenzione è acquistare una SIM Iliad online, in fase di registrazione potrai scegliere di pagare tramite carta di pagamento (Visa o MasterCard) o tramite addebito su conto corrente SEPA. Non è possibile, invece, pagare alla consegna della SIM.
Come sapere il rinnovo offerta Iliad?
Non dovrete più disperare ormai: iliad ha reso l'opzione chiaramente visibile nel proprio profilo iliad. Basta effettuare l'accesso con i dati forniti tramite posta elettronica al momento dell'acquisto di una nuova SIM, e troverete chiaramente indicato a schermo nell'home page la data di rinnovo dell'abbonamento iliad.
Come pagare Iliad con carta di credito?
- Pagare Iliad con carta di credito Tra le soluzioni che puoi prendere in considerazione per pagare una ricarica Iliad c’è anche il pagamento tramite carte di credito o di debito dei circuiti Visa e MasterCard. In tal caso, puoi scegliere sia di impostare il rinnovo automatico della tua offerta che effettuare la ricarica manuale.
Come si rinnova l’offerta Iliad?
- L’offerta Iliad si rinnova automaticamente ogni mese, e il prelievo dell’importo avviene sul credito residuo, o su carta di credito, o su conto corrente bancario, a seconda del metodo impostato durante il processo di registrazione. Per verificare il metodo di pagamento selezionato e/o
Come hai scelto di passare a Iliad?
- Se, invece, hai scelto di passare a Iliad recandoti di persona presso una Simbox (dei distributori automatici di SIM Iliad presenti su tutto il territorio nazionale), ti sarà utile sapere che l’unica soluzione di pagamento accettata è la carta di credito.
Quali sono le soluzioni per pagare la ricarica Iliad?
- Tra le soluzioni che puoi prendere in considerazione per pagare una ricarica Iliad c’è anche il pagamento tramite carte di credito o di debito dei circuiti Visa e MasterCard. In tal caso, puoi scegliere sia di impostare il rinnovo automatico della tua offerta che effettuare la ricarica manuale.