Come si toglie la capsaicina dalle mani?

Sommario

Come si toglie la capsaicina dalle mani?

Come si toglie la capsaicina dalle mani?

La capsaicina, se viene a contatto, è irritante anche per gli occhi, e in alta concentrazione, per la pelle. Dopo aver toccato peperoncini, è bene bagnare le mani con latte intero, sfregarle con residui di pomodoro maturo e quindi risciacquare con acqua corrente.

Come usare lo spray urticante al peperoncino?

  • Lo spray urticante al peperoncino è indicato a tutte le donne che hanno paura delle aggressioni degli uomini e degli animali ed è ideale come tecnica di autodifesa personale. Nel nostro e-commerce puoi scegliere le versioni portachiavi, da borsetta e professionali, con alto grado di piccantezza. Antiaggressione.

Qual è lo spray antiaggressione al peperoncino?

  • Spray Antiaggressione al Peperoncino. Lo spray al peperoncino, o spray antiaggressione, è un prodotto che si rivela sempre più utile per tutti coloro che vogliono proteggersi da eventuali aggressioni da malviventi, cattivi intenzionati o animali randagi aggressivi.

Qual è lo spray al peperoncino per la difesa personale?

  • Spray al peperoncino antiaggressione per la difesa personale.In Italia lo spray al peperoncino è considerato un'arma di difesa, ed è quindi completamente legale.

Post correlati: