Come si fa a bloccare YouTube?

Sommario

Come si fa a bloccare YouTube?

Come si fa a bloccare YouTube?

Bloccare video YouTube su smartphone e tablet per i più piccoli

  1. Clicca sull'immagine di profilo (Sia con Android che iOS).
  2. Vai sulla voce Impostazioni presente nel menu in alto a destra. Con Android: clicca Generali > Modalità con restrizioni > ON. Con iOS: vai nel menu generale e attiva Modalità con restrizioni.

Come mettere il codice su YouTube?

Inserire il codice Sul tuo telefono o tablet, apri l'app YouTube. Tocca la tua immagine del profilo e seleziona Impostazioni. Tocca Guarda sulla TV. Tocca Inserisci codice TV e inserisci il codice blu che vedi sulla TV.

Come bloccare YouTube sul router?

Cliccare nel menu "Internet" su "Filtri". Cliccare sulla scheda di registro "Profili di accesso". Cliccare sul pulsante (Modifica) per il corrispondente profilo di accesso. Attivare l'opzione "Uso dell'accesso ospite bloccato".

Come bloccare YouTube su Windows 10?

Successivamente, torna nel menu Contenuti e privacy, vai su Restrizioni dei contenuti > Contenuti Web e attiva l'opzione Limita i siti Web per adulti per il blocco dei siti vietati ai minori. Per finire, usa il campo Non consentire mai per inserire l'indirizzo di YouTube e bloccare l'accesso a quest'ultimo.

Come bloccare YouTube per i bambini su PC?

Da Computer:

  1. Entra in YouTube da QUI.
  2. Fai clic sulla tua immagine del profilo situata nell'angolo in alto a destra.
  3. Fai clic su Modalità con restrizioni (in fondo al menu).
  4. Nella finestra di dialogo visualizzata, attiva la Modalità con restrizioni.

Come guardare i video con limiti di età su YouTube?

Per guardare un video con limitazioni d'età, senza effettuare l'accesso tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente modificare l'indirizzo visualizzato sulla barra in alto, aggiungendo le lettere "nsfw" (senza virgolette") proprio prima della scritta "youtube.com" e subito dopo "www.": si aprirà automaticamente ...

Come vedere i video di YouTube sulla tv?

Le smart TV hanno già installato l'App di YouTube. Per vedere YouTube su questi apparecchi, allora, basterà accedere alla sezione smart e puntare, con l'ausilio dei tasti del telecomando, sull'apposita App. Ovviamente, dovrai prima collegare la smart TV a una connessione internet tramite cavetto Ethernet o Wi-Fi.

Dove trovo il Codice Tv?

Se non puoi accedere al menu del televisore, puoi agire guardando l'etichetta posta sul retro dello stesso (generalmente si trova in alto, al centro della scocca posteriore del televisore), individuando su quest'ultima il codice del modello, che è riportato dopo la dicitura Model n. o Model code.

Come bloccare un sito dal router?

Come bloccare un sito dal router Per poter bloccare un sito dal router, possiamo seguire due strade: affidarci al blocco dei siti Web integrato nel pannello di configurazione dei router moderni oppure configurare un DNS protettivo, che blocchi i caricamenti dei siti su qualsiasi dispositivo connesso.

Come bloccare l'accesso al router?

Basta spulciare tra le impostazioni del modem router di casa, trovare la sezione relativa al filtro MAC e inserire l'indirizzo del dispositivo (che sia il laptop, lo smartphone o la smart TV) che non deve avere accesso al nostro Wi-Fi e, dunque, alla nostra connessione Internet.

Post correlati: