Cosa serve per un finanziamento di una macchina?

Sommario

Cosa serve per un finanziamento di una macchina?

Cosa serve per un finanziamento di una macchina?

Finanziamento auto: documenti necessari per richiederlo

  1. documento di identificazione (carta d'identità, codice fiscale, ecc.). È fondamentale la residenza in Italia;
  2. documenti relativi al reddito. ...
  3. bollette relative alle utenze (luce, gas, ecc.);
  4. altri contratti di finanziamento in corso.

Come funzionano i prestiti bancari?

Se ti stai chiedendo come funziona il prestito in banca, devi sapere che il prestito personale è una tipologia di finanziamento erogato ai privati da una banca o da una società finanziaria. La somma ricevuta in prestito viene rimborsata con rate mensili in un lasso di tempo prestabilito.

Quali sono i documenti da fornire alla finanziaria?

  • Tra i documenti da fornire in allegato alla finanziaria ci sono: un documento di identità in corso di validità, un documento di reddito e un codice fiscale, infine un documento che attesti l’ indirizzo di domicilio o residenza.

Come richiedere un finanziamento?

  • Per richiedere un finanziamento i dipendenti, sia pubblici che privati, dovranno fornire una documentazione ben articolata. Come prima cosa sarà necessario un documento di identità, in corso di validità. In mancanza di questo è possibile ovviare presentando il passaporto o una patente di guida.

Quali sono i documenti necessari per ottenere questo prestito?

  • Per ottenere questo genere di prestito servono, oltre alla documentazione fiscale e reddituale, la Dichiarazione della quota cedibile (da richiedere al competente istituto di previdenza) e il Certificato di stipendio, rilasciato dal datore di lavoro, contente tutte le informazioni relative all’assunzione (anzianità, Tfr, paga mensile, etc.).

Quali documenti devono presentare ad Agos per la richiesta di finanziamento?

  • I documenti da presentare ad Agos per la richiesta di finanziamento sono essenzialmente 4: un documento di identità, un documento di reddito, un codice fiscale e un documento di soggiorno.

Post correlati: