Come avviene il pagamento Telepass?

Sommario

Come avviene il pagamento Telepass?

Come avviene il pagamento Telepass?

Il pagamento avviene tramite addebito diretto sul conto corrente indicato in fase di attivazione o la carta di credito.

Quali sono i mesi di fatturazione Telepass?

Puoi trovare le tue fatture direttamente nell'App Telepass e nella tua Area Riservata. Ricorda che le fatture disponibili sono quelle degli ultimi 24 mesi, nel caso avessi bisogno di fatture più vecchie di 24 mesi puoi richiedercele tramite form.

Cosa succede se non pago una fattura Telepass?

Nel caso in cui il pedaggio dovuto (art. 176 comma 11 C.d.S.) non venga corrisposto, interamente o in parte, ha luogo l'emissione di un rapporto di mancato pagamento (attestato di transito/scontrino). ... Il mancato pagamento può essere pagato senza aggravio di spese entro 15gg dalla data di emissione.

Come aprire contratto Telepass?

Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento. Dopo qualche giorno, avrai a casa tua il tuo dispositivo pronto per essere installato sul tuo mezzo.

Quando arriva la fattura del Telepass?

Periodo di fatturazione La cadenza delle fatture Telepass è trimestrale se la spesa complessiva rientra nel limite massimo di 258.23 euro; qualora il cliente scelga di addebitare le fatture su di un contro Banco Posta, la fatturazione è mensile (con un tetto di spesa massima di 86 euro al mese).

Come si scarica la fattura del Telepass?

Puoi trovare le tue fatture direttamente nell'App Telepass e nella tua Area Riservata. Ricorda che le fatture disponibili sono quelle degli ultimi 24 mesi, nel caso avessi bisogno di fatture più vecchie di 24 mesi puoi richiedercele tramite form.

Quando sarà addebitato il prezzo del Telepass?

  • Il prezzo del Telepass viene addebitato ogni tre mesi. Questo significa che gli addebiti e le fatture Telepass saranno applicate direttamente sul conto corrente o sulla carta di credito. La fattura riassumerà tutti i costi applicati per i vari pedaggi con l’aggiunta di 2,78 euro come costo per il servizio.

Qual è il costo del Telepass?

  • Costo del Telepass. Il costo fisso del Telepass è veramente infimo. Infatti il piccolo sistema da riporre in macchina ha un costo di 1,26€ almese che vengono pagati trimestralmente. Per le tratte di autostrada invece il pagamento viene addebitato direttamente in conto corrente.

Come funziona il servizio Area C di Telepass?

  • Come funziona il servizio Area C? Il servizio Area C di Telepass ti consente di pagare gli accessi nell’Area C di Milano direttamente sul tuo conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo e senza avere il dispositivo Telepass a bordo, grazie alla lettura della targa sulla quale dovrai preventivamente attivare il servizio.

Qual è la fattura del contratto Go By Telepass?

  • La fattura del contratto Go by Telepass è quindicinale, ogni 23 ed 8 del mese. In particolare l'addebito del canone Telepass avverrà il 23 del mese successivo. Mentre i servizi di pedaggio, parcheggi, traghetti, Area C saranno addebitati secondo le seguenti logiche: 23 del mese per transiti dal 1 al 15 del mese;

Post correlati: