Che cos'è la carta Soldo?

Sommario

Che cos'è la carta Soldo?

Che cos'è la carta Soldo?

Soldo è il conto multi utente dotato di carte prepagate Mastercard® e un pannello di controllo intuitivo. Soldo è il modo facile per delegare, controllare e tracciare le spese dei tuoi dipendendi e dipartimenti anziendali.

Cosa posso pagare con carta Soldo?

Se ti servi di carte aziendali prepagate, puoi utilizzare Soldo per qualsiasi genere di spesa. Abbonamenti a software, spese di trasferta, advertising online, strumenti per l'ufficio, formazione e benefit, stampa e marketing… L'elenco può includere tutto ciò che rappresenta una voce di spesa aziendale.

Come sapere il saldo della carta Soldo?

Come posso controllare il saldo della mia carta Soldo al volo?

  1. Accedi all'app.
  2. Seleziona la visualizzazione carte.
  3. Potrai vedere il saldo di ogni carta sotto l'immagine della carta nel centro dello schermo.
  4. Se hai più di una carta, scorri verso destra o sinistra per controllare il saldo per ognuna.

Cosa cambia tra una prepagata è una carta di credito?

La carta di credito prepagata è una carta che, a differenza degli altri tipi di carta di credito, non è direttamente collegata a un conto corrente (il cosiddetto conto corrente d'appoggio), ma viene semplicemente caricata dall'utente della somma di denaro da lui desiderata, potendosi quindi definire come un vero e ...

Come richiedere carte soldo?

La Carta Soldo Business può essere richiesta online a questo link compilando l'apposito form in pochi minuti. La domanda viene processata dall'azienda in un solo giorno lavorativo, così da aprire velocemente un conto Soldo per l'impresa che presenta la richiesta.

Come pagare con Soldo?

In concreto, le carte Soldo possono essere usate come delle normali prepagate MasterCard; possono essere eseguiti pagamenti online e presso tutti gli shop che accettano MasterCard, così come possono essere effettuate operazioni all'estero; è possibile prelevare contante, caricare il proprio wallet e trasferire denaro ...

Come ricaricare conto Soldo?

Come ricaricarla Basta accedere alla propria Area Riservata sul sito di Soldo oppure lanciare l'app dedicata e impostare l'operazione. Per ricaricare il conto Soldo, invece, si può optare per un bonifico aziendale, una ricarica tramite PayPal o una ricarica in contanti presso un punto convenzionato SisalPay.

Post correlati: