Cosa serve per passare a HO?

Sommario

Cosa serve per passare a HO?

Cosa serve per passare a HO?

  1. Scarica l'app ho., disponibile gratuitamente su iOS e Android. Da qui potrai attivare la SIM e gestire l'offerta.
  2. Fai tap su Attiva la SIM e segui i passaggi per registrarti e attivare la sim.
  3. Effettua la registrazione inserendo i tuoi dati, dopodiché tramite videochiamata guidata con un operatore ho.

Come attivare la SIM Ho. nello smartphone?

  • Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione. L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho. e vai su "Attiva la SIM". Ti guideremo noi nell'attivazione passo per passo.

Come puoi attivare la SIM online con consegna a casa?

  • Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho. L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android. Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione.

Quanto costa l’attivazione della SIM?

  • L’attivazione della SIM costa 9,99 euro una tantum, mentre la prima ricarica è di 12,00 euro senza portabilità e di 7,00 euro con portabilità. Per attivare l’offerta, devi semplicemente collegarti al sito ufficiale di ho-mobile e premere sulla voce SCOPRI , in base alla promozione che fa al caso tuo.

Come contattare il servizio clienti di ho-mobile?

  • Ci sono diversi metodi per contattare il servizio clienti di ho-mobile, ma quello più semplice consiste nel chiamare il numero verde 192121 da una SIM ho-mobile. Se invece non sei ancora riuscito ad attivare la tua SIM e vuoi chiamare l’assistenza da un altro operatore, puoi usufruire del numero verde 800688788 .

Post correlati: