Come si calcola l'Ascendente dei gemelli?
Come si calcola l'Ascendente dei gemelli?
Per determinare l'Ascendente consulta la decade di nascita e poi l'intervallo Orario della nascita. L'ascendente nel segno dell'Ariete rende i Gemelli più intelligenti, più leali ed anche più idealisti.
Che significa Acquario Ascendente?
Chi possiede l'Ascendente Acquario è solitamente originale, amichevole e indipendente. A seconda dell'evoluzione morale e spirituale del soggetto possiamo trovare un Acquario egoista, arido e cinico, oppure altruista, generoso e disponibile. ...
Qual è la luna dell'Acquario?
La Luna in Acquario è rappresentata simbolicamente da una madre moderna ed estrosa, ma un po' nervosa. In questo segno, la Luna dona ai nativi stravaganza e originalità, capacità di affrontare continui cambiamenti e voglia di avere una vita sempre in movimento.
Come calcolare il tuo ascendente?
- Per calcolare il tuo ascendente hai bisogno di conoscere il luogo di nascita e la data e l’ora locale esatta. Consultando le tavole astronomiche, i nostri astrologi riusciranno a stabilire con precisione qual è il tuo ascendente, elemento fondamentale delineare con precisione le caratteristiche della tua personalità.
Cosa è l’ascendente in astrologia?
- L’ Ascendente o “Sole Levante” in astrologia è il punto dello Zodiaco che interseca l’orizzonte terrestre a est al momento della nascita di un individuo. Identifica il segno zodiacale che sorge in quel momento. L’Ascendente nel sistema zodiacale delle case, è il punto di partenza o cuspide, della prima casa.
Quali sono le difese naturali dell'ascendente?
- L'Ascendente mostra le nostre difese naturali e come, giorno per giorno, affrontiamo gli eventi. Le energie del segno e le condizioni dell'Ascendente sono molto chiare ed evidenti agli occhi degli altri. Gli Ascendenti mostrano la reazione prima, naturale dell'individuo verso nuove persone e situazioni.