Come fare reclamo TeleTu?

Sommario

Come fare reclamo TeleTu?

Come fare reclamo TeleTu?

Reclami TeleTu Pec I reclami TeleTu via email possono essere effettuati tramite sito ufficiale dell'operatore, in alternativa, le lamentele possono essere trasmesse attraverso la Pec, cioè posta elettronica certificata. La pec di TeleTu a cui inviare il reclamo è: [email protected].

Come fare un reclamo Vodafone?

Come Inviare un Reclamo Vodafone Per iniziare, i clienti privati possono chiamare il numero 190 e seguire le istruzioni dell'operatore, mentre per quelli business c'è il numero 42323. Se si segue la via del reclamo online, l'indirizzo a cui spedirlo è vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.

Come fare per dare disdetta a Teletu?

Per effettuare la disdetta Vodafone Teletu potrete:

  1. Inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Teletu Italia S.p.A. – Servizio Clienti – Casella Postale 1022 – 88 San Pietro Lamentino (CZ).
  2. Inviare una mail PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo: [email protected].

Dove inserire il codice di sblocco Teletu?

Verifica codice di sblocco Inserisci nell'apposito spazio il codice di sblocco che hai ricevuto tramite sms o via email.

Come è Teletu?

Utilizzarlo è semplicissimo. Basta collegarlo alla presa elettrica e funziona come i comuni telefoni di casa. IL TELEFONO TELETU FUNZIONA SOLO DOPO L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO. Per collegarlo aspetta di ricevere un SMS di conferma sul tuo cellulare personale.

Come contattare amministrazione Vodafone?

8, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00. +190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Post correlati: