Quale è la stagione migliore per le Mauritius?

Sommario

Quale è la stagione migliore per le Mauritius?

Quale è la stagione migliore per le Mauritius?

Il periodo migliore per andare in quest'isola, scelto spesso anche per organizzare viaggi di nozze a Mauritius, va da metà settembre a metà novembre, quando si realizza un'ottima combinazione tra le temperature, le precipitazioni e i venti che rendono il clima dell'Isola caldo, ma non afoso.

Che tempo fa alle Mauritius a dicembre?

Nell'isola principale, almeno in pianura, la temperatura massima è intorno ai 29/30 gradi da dicembre a marzo in tutta l'isola, invece da giugno a settembre scende a 25/26 °C sul versante sud-est (v. Plaisance), mentre rimane sui 26/27 °C sui versanti nord e ovest, più al riparo dagli alisei di sud-est.

Quanto costa una vacanza alle Mauritius?

In definitiva, una vacanza di 7 giorni a Mauritius potete calcolare circa 400-500 euro per quello che riguarda vitto, alloggio, trasporti ed altri extra. Il totale per una vacanza a Mauritius potrebbe quindi aggirarsi intorno ai 1000-1200 euro a persona.

Che tempo fa alle Maldive a luglio?

Durante il mese di luglio, la temperatura massima è 85°F e la temperatura minima è 83°F (per una temperatura media di 83°F). A luglio, il clima è estremamente caldo in quella zona. Con 14.8in su 18 giorni, il tempo è piuttosto piovoso durante la sua vacanza. Quindi ricordi di portare vestiti impermeabili.

Post correlati: