Quanto è sicuro Booking?

Sommario

Quanto è sicuro Booking?

Quanto è sicuro Booking?

Booking è sicuro? Alla domanda se Booking è sicuro ci sentiamo di rispondere di sì. Anzi, vi segnaliamo che, qualora la struttura non dovesse essere rispondente a quanto indicato sul portale potrete fare richiesta di rimborso a Booking.

Cosa significa su Booking prezzo su mobile?

Una tariffa per dispositivi mobili è una speciale tariffa scontata visibile solo quando qualcuno utilizza la nostra app o accede al nostro sito da un browser per mobile. Puoi usare le tariffe per i dispositivi mobili per ricevere fino al 28% di prenotazioni in più da mobile.

Cosa si intende per pagamento anticipato su Booking?

Se accetti carte di credito, puoi addebitare un pagamento anticipato sulla carta con cui è stata effettuata la prenotazione. Puoi addebitare l'intero importo del soggiorno o solo una parte, ma la somma addebitata deve corrispondere all'ammontare riportato sulla conferma di prenotazione.

Quanti livelli Genius esistono su Booking?

Lo sapevi che ora il Programma Genius ha 2 livelli in più per gli ospiti? Con Genius, ti mettiamo in contatto con i nostri clienti più fedeli e preziosi. Se ti unisci al programma, otterrai una visibilità extra su Booking.com grazie all'icona Genius accanto al nome della tua struttura.

Cosa si intende per prezzo a camera?

Pps – per person sharing Occhio perchè “prezzo a persona” NON equivale al prezzo di una singola: il prezzo della stanza va calcolato moltiplicando il prezzo pps per il numero delle persone che possono dormire nella stanza.

Come si calcola il prezzo di una camera?

Il CostPAR lo si ottiene calcolando i seguenti riferimenti : Costi fissi + costi variabili / il numero delle camere / diviso il numero dei giorni di apertura.

Come funziona il pagamento in struttura su Booking?

Il paga in struttura di Booking significa che pagherai direttamente in struttura. Durante la procedura dovrai comunque inserire una carta come garanzia. Quando arriverai in struttura, però, puoi pagare in qualsiasi modo, anche in contanti o con una carta di credito diversa da quella inserita su Booking.com.

Quando rimborsa Booking?

Se la tua prenotazione viene cancellata, Booking.com ti rimborserà immediatamente. I tempi di elaborazione possono variare dai 7 ai 10 giorni, a seconda della tua banca.

Post correlati: