Quanto ci mette a rispondere assistenza Instagram?

Sommario

Quanto ci mette a rispondere assistenza Instagram?

Quanto ci mette a rispondere assistenza Instagram?

La risposta richiederà dai tre ai sette giorni ed è possibile che Instagram ti richieda di allegare come risposta un file in cui scrivi un codice ricevuto per email.

Cosa fare se Instagram ti blocca l'account?

Per casi più gravi invece, con un blocco totale dell'account, è necessario ricorrere all'assistenza Instagram. Puoi contattare Instagram in fase di log in, anche se il tuo account risulta bloccato, compilando il form automatico che comparirà al posto della home una volta inserite le credenziali di accesso.

Come faccio a cancellare il mio vecchio account Instagram?

Per disabilitare il tuo profilo Instagram devi:

  1. Accedere a questa pagina;
  2. Effettuare l'accesso con i dati del tuo account;
  3. Cliccare sull'icona dell'omino posta in alto a destra. ...
  4. Selezionare Modifica profilo;
  5. Cliccare la voce Disabilita temporaneamente il mio account;

Come recuperare un account Instagram bloccato temporaneamente?

Instagram ha una sua procedura di recupero dell'account che consente di verificare la tua proprietà inviandoti un codice a 6 cifre alla mail collegata al profilo. Ora, devi andare nella tua casella di posta elettronica e lì troverai la mail di Instagram con il codice di sblocco.

Come capire se si è stati segnalati su Instagram?

La prima soluzione che ti suggerisco di mettere in atto, per cercare di risalire al nome della persona che ti ha segnalato su Instagram, è quella di controllare i commenti che hai ricevuto sotto ai tuoi ultimi post, per vedere se per caso ci sono state delle critiche che non hai letto: potresti così scoprire il motivo ...

Post correlati: