Come si vestono i paninari?
Come si vestono i paninari?
Quando il gruppo si incontra dal vivo non passa mai inosservato perché i paninari d'antan – ieri erano una quarantina - si vestono esattamente come allora. Con il giubbotto Moncler o Scott, le cinture di El Charro, gli occhiali Ray-Ban in testa, le scarpe Timberland e le calze Burlington ai piedi.
Cosa indossavano i paninari?
L'abbigliamento base del paninaro prevedeva giacconi imbottiti di piumino d'oca vivacemente colorati (es. Ciesse Piumini, Moncler, Henry Lloyd), stivali da mandriano (es.
Come si chiamavano le scarpe dei paninari?
Come si chiamavano le scarpe dei paninari? Molto semplici e pulite, sono state predilette negli anni '80 soprattutto dalle ragazze. Dopo alterne vicende, sono tornate sul mercato e hanno conquistato i cuori dei figli di "paninari" e "sfitinzie" (le fidanzate dei paninari).
Che fine hanno fatto i paninari?
E fu attorno alla metà del 1985 che i Paninari esplosero definitivamente, finendo su tutti i giornali e dotandosi di un'omonima rivista (Il Paninaro, appunto).
Chi erano i paninari degli anni 80?
Di Nicola Comparato 8 luglio 2019 - Negli anni '80 a Milano esplose il fenomeno dei "Paninari", gruppi di ragazzi spensierati e senza interessi per la politica, con un proprio gergo, in sella alle loro moto "Zundapp" e "Gilera", amanti dei "Duran Duran" e degli "Spandau Ballet", e vestiti con abiti firmati, quali "Best ...
Chi conduce Drive In?
Parte del cast che animò il Drive In. Da sx, in alto: Carlo Pistarino, i Trettré, Zuzzurro e Gaspare; al centro: Margherita Fumero, Greggio, D'Angelo, Beruschi; in basso: Del Santo e Cansino.