Come si accede all'area personale di Iliad?

Sommario

Come si accede all'area personale di Iliad?

Come si accede all'area personale di Iliad?

L'Area Personale è disponibile per tutti gli Utenti su iliad.it nella sezione Area Personale.

  1. Per accedere alla tua Area Personale, ti servono le credenziali ricevute via e-mail al termine del processo di registrazione. ...
  2. Il tuo ID Utente non può essere modificato.
  3. Non hai bisogno di un'app per gestire la tua offerta!

Come vedere credito Iliad app?

L'Area Personale è raggiungibile sia da PC sia da smartphone, senza nessun problema di visualizzazione per l'utente. Per controllare il credito residuo e i contatori del proprio abbonamento, basta accedere al proprio profilo e premere sulla voce di menu “Consumi e credito".

Quanto ho di credito Iliad?

La soluzione più rapida per vedere credito Iliad usando il proprio telefono, è inviare un SMS al numero 400. Il servizio è gratuito e, dopo aver inoltrato la richiesta, si riceve un messaggio di risposta contenente il credito residuo della propria SIM.

Come recuperare l'ID utente di Iliad?

Come recuperare le credenziali dell'account Iliad Cliccate su Recupera le tue credenziali nella pagina di accesso alla vostra Area Personale. Inserite il vostro ID Utente e indirizzo mail per recuperare le credenziali dimenticate. Cliccate su Non conosci il tuo ID utente? per recuperarlo.

Come salvare password su Iliad?

Accedi all'area personale Iliad; Clicca sulle tre linee rosse orizzontali poste in alto a sinistra, sotto il logo Iliad; Clicca su I Miei Dati Personali; Scorri fino a La Mia Password e clicca su Modifica.

Come vedere credito ho?

Per sapere il credito residuo ho. mobile dovrai chiamare il numero 4.21.21 e attendere qualche istante che risponda la voce registrata. Oltre ai soldi che ti restano sulla SIM potrai conoscere anche le soglie residue del tuo piano tariffario.

Come recuperare password area personale Iliad?

Come recuperare le credenziali dell'account Iliad

  1. Cliccate su Recupera le tue credenziali nella pagina di accesso alla vostra Area Personale. Inserite il vostro ID Utente e indirizzo mail per recuperare le credenziali dimenticate.
  2. Cliccate su Non conosci il tuo ID utente? per recuperarlo.

Post correlati: