Dove fanno Battiti Live?

Sommario

Dove fanno Battiti Live?

Dove fanno Battiti Live?

Anche quest'anno il festival si svolgerà tra il meraviglioso palco allestito al Castello Aragonese di Otranto e le performance “on the road” nelle più belle località pugliesi.

Chi c'è a Battiti Live 2020?

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono questa sera, in prima serata su Italia Uno, la terza puntata di “Battiti Live”. Poi ancora, Annalisa e Federico Rossi, una delle collaborazioni più interessanti di questa estate con il brano latineggiante “Movimento lento”.

Chi sono i cantanti di Battiti Live 2021?

Come annunciato da Radio Norba attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ospiti della puntata del 19 agosto saranno: Arisa, iPinguini Tattici Nucleari, Annalisa, Alice Merton, i Boomdabash, i The Kolors, Carl Brave, Clementino, Coma_Cose, Colapesce e Di Martino, Deddy, Alvaro Soler, Dotan, Elettra Lamborghini, ...

Chi c'è a Battiti Live stasera?

Sul palco Alice Merton, Topic, The Kolors, J-Ax con Jake La Furia, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Ana Mena, Ernia, Rkomi, Boomdabash, Baby K, Noemi e Carl Brave, Aka7even e tanti altri.

Come prenotarsi al Battiti Live?

Il sistema di biglietteria on-line offre all'utente un servizio di prenotazione dei biglietti relativi agli eventi disponibili su battitilive.18tickets.it.

Chi c'era a Battiti Live?

E ancora rivedremo sul palco Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Gigi D'Alessio, Irama, J-Ax & Jack la Furia, La Rappresentante di Lista, Mahmood, Marco Mengoni, Master KG, Michele Bravi, Nek, Nina Zilli, Noemi, Orietta Berti, Sangiovanni, Purple Disco Machine, Rkomi, Tancredi, Shade, Sophie anad the Giants, Takagi&Ketra e ...

Chi c'è a Battiti Live il 10 agosto?

Battiti Live scaletta quinta puntata del 10 agosto Tra gli artisti che si esibiranno sul palco: Rocco Hunt e Ana Mena, Cedraux, The Kolors, Lorenzo Fragola, Vhelade, Tancredi, Emma Muscat & Astol, Enula.

Dov'è la sede di Radio Norba?

La sede, gli uffici amministrativi e gli studi tecnici sono ubicati a Conversano, in provincia di Bari, in un centro polivalente dotato di studi televisivi, teatri di posa per riprese TV, uffici, depositi e parcheggi sotterranei per 4.000 m².

Post correlati: