Come è finita la 3 stagione di Riverdale?

Sommario

Come è finita la 3 stagione di Riverdale?

Come è finita la 3 stagione di Riverdale?

L'ultimo episodio di Riverdale 3 termina con Archie, Betty e Veronica macchiati di sangue che tentano di liberarsi di alcuni vestiti, tra i vestiti che bruciano c'è il cappello di Jughead e infatti tra di loro non c'è il ragazzo.

Cosa succede ad Archie nella terza stagione?

Trama. Grazie all'intervento della polizia, Archie viene salvato e curato, e decide di voler finalmente ritornare a Riverdale, capendo che scappare non servirà a niente. Dopo aver riabbracciato Fred, Archie si reca subito da Veronica, che ora non sa cosa fare con Reggie.

Come muore Black Hood?

I personaggi morti nella stagione 2 L'insegnante di musica, con cui Archie aveva avuto una relazione nella prima stagione, viene strangolata a morte con un arco da violoncello da un uomo che si fa chiamare Black Hood (in seguito si scopre essere l'ex bidello Joseph Svenson).

Chi è il vero re Gargoyle?

Chi è? Il Re Gargoyle è Tall Boy, un personaggio che nelle seconda stagione viene dichiarato morto, o almeno così dice ad Archie e Fred lo sceriffo Michael Minetta! Proprio lui, inoltre, confessa di essersi intrufolato in casa Cooper, spaventando Betty e Alice, e di aver ucciso il compianto Joaquin DeSantos.

Quando torna Archie?

Archie, Betty, Jughead e Veronica sono tornati ad intrattenerci nel corso della stagione televisiva 2021/2022, con nuovi incredibili misteri, a partire da un evento speciale in cinque episodi.

Quando muore Archie?

Morte di Archie Archie muore quando viene colpito allo stomaco mentre salva il suo amico, il senatore Kevin Keller. La storia è scritta in modo da terminare entrambe le trame, senza impegnarsi a dire quale ragazza Archie abbia sposato (Veronica o Betty), e contiene diversi flashback al Piccolo Archie.

Cosa succede ad Hiram Lodge?

Nel finale della quinta stagione (allerta spoiler) Hiram è stato cacciato dalla città da sua figlia dopo che quest'ultima ha trovato delle prove che lo incastravano come colpevole di omicidio. Prima di lasciare la città, però, Hiram è riuscito a piazzare una bomba sotto il letto della sua nemesi Archie.

Chi è il vero black Hood?

Black Hood è Hal Cooper, padre di Betty. L'uomo nell'episodio non ammette mai la sua colpa, costringendo Betty a chiedergli direttamente cosa abbia fatto.

Chi è il vero Black Hood?

Black Hood è Hal Cooper, padre di Betty. L'uomo nell'episodio non ammette mai la sua colpa, costringendo Betty a chiedergli direttamente cosa abbia fatto.

Chi è il terzo Black Hood?

Esattamente come avevamo ipotizzato alcuni mersi or sono in un nostro precedente articolo, il terribile Black Hood, nel corso del trentaquattresimo episodio di Riverdale, si è rivelato essere nientemeno che Hal Cooper, il padre di Betty e Polly.

Is there a season 4 of Riverdale season 3?

  • Season 4. Season 3 of The CW's American teen-drama television series Riverdale was renewed on Ap. The season began airing on Octo. The season finale aired on .

What happened in 'Riverdale' season 2?

  • And, indeed, after a brief respite during which everyone came together to put on “CARRIE the Musical,” directed by Kevin Keller (Casey Cott), Season Two built to a riot that brought out the worst (and best) of Riverdale and its citizens, and culminated in the shocking arrest of one of our main characters.

What happened in Chapter 40 of Riverdale?

  • Chapter Forty-Eight: "Requiem for a Welterweight" Gladys' return to Riverdale throws a wrench into Veronica's plan, Betty grows concerned for Alice, and Archie lands in hot water. Plus, Cheryl sends the Serpents a message.

What happened to Archie and Betty in Riverdale?

  • Archie hits the road and ends up at a farm; Betty finds herself up against a formidable foe from her past; Veronica makes a risky business decision. Error: please try again. After a shocking event rocks the Riverdale Vixens, Veronica stages a confrontation; Betty enlists an unlikely ally; Jughead reconnects with his past.

Post correlati: