Che prodotti si usano con Foreo?
Che prodotti si usano con Foreo?
Il mini apparecchio si usa in associazione con un qualsiasi detergente per il viso, da evitare solo i detergenti granulari, quelli a base di argilla o di silicone e la funzione anti età – volendo – si può abbinare alla consuerta crema di trattamento (che verrà assorbita in modo ottimale).
Quante volte al giorno usare il Foreo?
Quante volte al giorno usare Foreo? Qualsiasi Foreo Luna scegliate per la vostra beauty routine, dovete considerarlo come un supporto nella pulizia del viso quindi va usato ogni volta che lavate il viso: il brand consiglia infatti di utilizzare Foreo due volte al giorno, la mattina e la sera, per due minuti.
Quale detergente usare con Foreo?
Puoi utilizzare qualsiasi detergente viso con LUNA™ mini, ma per mantenere il dispositivo in ottime condizioni, evita di utilizzare detergenti a base di silicone, argilla o contenenti granuli perchè potrebbero danneggiare i punti di contatto in silicone.
Come si usa Foreo Mini?
Come si usa Inumidisci il viso, applica il tuo detergente preferito su LUNA mini 3 e premi il pulsante di accensione. Massaggia il viso con i punti di contatto di LUNA mini 3 effettuando movimenti circolari finché il timer integrato non spegnerà il dispositivo.
Come si usa Luna 3?
Inumidisci il viso, applica il tuo detergente preferito a LUNA 3 e premi due volte il pulsante di accensione. Effettua movimenti circolari mentre fai scorrere LUNA 3 sul viso, finché il timer integrato non spegnerà il dispositivo.
Quando il Foreo è carico?
La durata della batteria varia a secondo del prodotto, ma in genere bisogna caricare il dispositivo FOREO solo quando la spia LED inizia a lampeggiare e quindi indicare che la batteria si sta per scaricare. ... Quando la carica sarà completa (dopo 1h circa) il LED emetterà una luce fissa.
Quanto deve caricare FOREO?
Il dispositivo si carica in 1 ora, e una carica completa garantisce fino a 5 mesi di utilizzo: Inserisci il cavo nella presa di LUNATM mini 2. Collega il cavo su una porta di ricarica.
Come capire quando FOREO è carico?
Inserisci delicatamente il cavo USB o il cavo del tuo caricabatterie nel connettore di carica del dispositivo. Quando la carica sarà completa (dopo 1h circa) il LED emetterà una luce fissa. Il mio dispositivo FOREO non funziona e/o non si carica.
Come si lava il Foreo?
Come pulire i dispositivi FOREO? Lava la superficie del dispositivo con acqua e sapone e sciacqua con acqua. Asciuga con un panno che non lascia pelucchi. Per conservare meglio il dispositivo, ti consigliamo di utilizzare lo Spray FOREO per la pulizia del silicone e sciacquare con acqua tiepida.