Quanto costa una vacanza nelle isole greche?

Sommario

Quanto costa una vacanza nelle isole greche?

Quanto costa una vacanza nelle isole greche?

Totale per due persone, compresi 7 giorni di noleggio auto e 2 tour: da un minimo di 1040 € a un massimo di 2320 € (a persona da 5). Naturalmente facendo le opportune scelte è possibile spendere molto di più o molto di meno.

Come si arriva in Grecia dall'Italia?

Sono diverse le possibilità per raggiungere la Grecia dall'Italia: potete scegliere se viaggiare in aereo, praticamente tutti gli aeroporti italiani offrono collegamenti con le maggiori città greche e nel periodo estivo con le maggiori destinazioni turistiche aumentando considerevolmente il numero di voli charter da e ...

Come è collegata la Grecia all’Italia?

  • La Grecia è collegata all’Italia sia dal nord, dai porti di Venezia e Ancona con le navi Minoan Lines, che dal sud, dal porto di Brindisi con Grimaldi Lines. Ai passeggeri la scelta della soluzione più adatta alle proprie necessità.

Quali sono le compagnie marittime che servono per la Grecia?

  • COMPAGNIE E SERVIZI DI BORDO. Le compagnie marittime che servono le linee traghetti per la Grecia sono: Anek Lines, Superfast Ferries, Minoan Lines, Ventouris Ferries, Red Star Ferries, European Ferries e la Liberty Lines, la sola ad effettuare i collegamenti con i mezzi veloci.

Quando sono vietati i traghetti?

  • Traghetti. Grecia. 05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania. Hai un veicolo?

Post correlati: