Come sapere il credito Tiscali Mobile?

Come sapere il credito Tiscali Mobile?
Come verificare il credito residuo La chiamata è gratuita ed il servizio è disponibile anche se hai terminato il credito. In alternativa puoi inviare un SMS con la parola CREDITO al numero 4130. Dopo pochi secondi riceverai un SMS sul tuo telefonino con l'indicazione del credito residuo.
Come si ricarica Tiscali Mobile?
Procedi in questo modo:
- Collegati alla Home Page del sito Tiscali.it e clicca sulla sezione “Ricarica Sim”;
- Inserisci il numero Tiscali da ricaricare e la modalità di ricarica selezionando quella che preferisci tra “Ricarica”, “Ricarica Automatica” e “Ricarica + Ricarica Automatica”;
Qual è il supporto telefonico di Tiscali?
- Il supporto telefonico premium di Tiscali. In aggiunta ai precedenti canali, esiste anche un numero a pagamento riservato ai clienti che richiedono un'assistenza tecnica personalizzata: 892 130.
Qual è il numero verde gratuito da rete mobile Tiscali?
- Numero verde gratuito da rete mobile Tiscali e da rete fissa con qualsiasi operatore. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:30, domenica e festivi esclusi. 192 130: assistenza clienti business dall'Italia. Numero gratuito da rete mobile Tiscali e da rete fissa con qualsiasi operatore.
Qual è la posta ordinaria di Tiscali?
- Via posta ordinaria all'indirizzo Tiscali Italia S.p.a. Servizio Clienti, Sa Illetta, 09123 Cagliari; Via Posta Elettronica certificata (PEC) a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it; Via fax al numero 8 (clienti privati); Via fax al numero 8 (clienti business);
Quali sono i numeri di fax Tiscali?
- Ai clienti privati sono dedicati anche due numeri di Fax Tiscali: 800 91 00 28 è il numero di fax al quale inviare reclami e richieste amministrative, tecniche e commerciali; 800 91 00 89 ti servirà per inviare la prova di pagamento laddove richiesta e dove chiedere la riattivazione di un servizio sospeso.