Quante mogli ha avuto Pupo?

Sommario

Quante mogli ha avuto Pupo?

Quante mogli ha avuto Pupo?

Non molti sanno che Pupo 'ha due mogli'. Lui e Patricia Abati si sono incontrati nel 1989 e da allora non si sono mai lasciati. Manager di Enzo Ghinazzi, è diventata la sua compagna in una situazione da famiglia allargata. E sì, perché oltre a loro due c'è anche Anna, che di Enzo Ghinazzi è la storica moglie.

Come si chiama l'amante di Pupo?

Patricia Abati Pupo, infatti, ha svelato all'Italia la sua bigamia, sorprendendo i fan. Lui, sposato con Anna Ghinazzi da anni, l'ha conosciuta nel 1989 e, da allora, la passione non si è mai spenta. Patricia Abati è entrata in punta di piedi nella vita di Pupo, prima come manager, poi come amante, infine come fidanzata.

Come si chiama la prima moglie di Pupo?

Pupo ha una relazione con due donne: la moglie Anna, che ha sposato nel 1974, e la personal manager Patricia Abati, sua compagna dal 1989.

Quanti anni hanno i figli di Pupo?

Pupo dalla moglie Anna ha avuto due figli, ovvero Ilaria e Clara. La primogenita è nata esattamente nel 1970 e si chiama Ilaria e di conseguenza ha 50 anni. Clara invece ne ha 30.

Chi è Patricia Abati?

Patricia Abati è la compagna/amante di Pupo dal 1989. Il cantante è comunque rimasto sposato con la moglie Anna Erli.

Quanti anni hanno le figlie di Pupo?

Dalla loro unione nascono due figlie: Ilaria, che oggi ha 47 anni, e Clara che invece ne ha 28: le separa una differenza di età di 19 anni. La più giovane è un'artigiana, mentre Alessia è diventata doppiatrice e nel 2010 ha avuto a sua volta un bambino, Diego, rendendo Claudio nonno all'età di 47 anni.

Post correlati: