Cosa fare se SumUp non si connette?
Sommario
- Cosa fare se SumUp non si connette?
- Come resettare SumUp?
- Come accoppiare SumUp?
- Come collegare SumUp al WiFi?
- Come riavviare SumUp?
- Come contattare sum up?
- Come collegare SumUp al telefono?
- Come ricaricare SumUp?
- Come sono accettate le carte SumUp?
- Come faccio a configurare SumUp 3G?
- Come richiedere il tuo dispositivo SumUp?
- Come funziona SumUp Air?

Cosa fare se SumUp non si connette?
Procedura per la risoluzione dei problemi
- Disattiva il Bluetooth sul tuo telefono o tablet.
- Chiudi l'app SumUp sul tuo dispositivo.
- E assicurati che il lettore di carte non sia in carica.
- Spegni il lettore di carte.
- Ora tieni premuto il pulsante di accensione del tuo lettore di carte per circa 10 secondi.
Come resettare SumUp?
Resettare il lettore Sumup Air tenendo premuto il pulsante di accensione per circa 10 secondi ed attendere un segnale acustico ed i 2 messaggi a display indicanti l'avvenuto reset.
Come accoppiare SumUp?
Imposta il Lettore di Carte SumUp EMV Conferma che il tuo lettore carte è stato trovato dall'app: Cliccando su "Connetti" confermi che il numero a 3 cifre visualizzato sull'app corrisponde alle ultime 3 cifre del numero di serie sul retro del lettore carte. La connessione tra i due dispositivi è stata eseguita.
Come collegare SumUp al WiFi?
Come connettersi al WiFi A questo punto il lettore di carte cercherà le reti WiFi. Scegli la rete che preferisci utilizzando le frecce verso l'alto o verso il basso sul lettore. Conferma la rete a cui vuoi connetterti cliccando sul segno di punta verde. Inserisci la password e clicca su "OK" per confermare.
Come riavviare SumUp?
Spegni il lettore di carte. Ora tieni premuto il pulsante di accensione del tuo lettore di carte per circa 10 secondi. Rilascia il pulsante di accensione finché non senti un segnale acustico.
Come contattare sum up?
Digitando il numero telefonico 02 94751573 si entra in contatto con il call center di Sum Up.
Come collegare SumUp al telefono?
Abilita il Bluetooth sul tuo telefono o tablet. Nell'app SumUp, clicca "Altro" nell'angolo in basso a destra dello schermo, vai su "Metodi di pagamento" e clicca "SumUp Air".
Come ricaricare SumUp?
Ricarica il lettore con il cavo Micro USB in dotazione collegandolo al computer o ad un'altra fonte di alimentazione. Non preoccuparti, mentre è in carica il lettore può essere sempre utilizzato, e una volta che è al 100% puoi elaborare fino a 500 transazioni prima di ricaricarlo di nuovo.
Come sono accettate le carte SumUp?
- SumUp accetta carte dei circuiti Visa, V PAY, Mastercard, Maestro, American Express, Discover, Diners Club o China Union Pay. Inoltre, sono accettati i pagamenti eseguiti via NFC tramite Google Pay e Apple Pay.
Come faccio a configurare SumUp 3G?
- La configurazione di SumUp 3G è un’operazione piuttosto semplice. La prima cosa che devi fare è accendere il dispositivo premendo il pulsante di accensione , dopodiché devi selezionare la lingua desiderata e attendere che il lettore stabilisca la connessione.
Come richiedere il tuo dispositivo SumUp?
- Se vuoi richiedere il tuo dispositivo SumUp, visita la home page del sito Web di SumUp e fai clic sul pulsante Accedi, che trovi in alto a destra. Ora, senza immettere le credenziali d’accesso, fai clic sul pulsante Crea un account che trovi immediatamente sotto il rettangolino azzurro che si utilizza per accedere.
Come funziona SumUp Air?
- Come funziona SumUp Air. SumUp Air è il lettore di carte che si connette tramite Bluetooth allo smartphone o al tablet, utilizzando la rete Wi-Fi o i dati mobili per effettuare le transazioni. Non si tratta, dunque, di un dispositivo autonomo, in quanto funziona grazie a un’apposita applicazione che dev’essere installata sullo smartphone o sul ...