Come sapere il credito di una SIM Vodafone?

Sommario

Come sapere il credito di una SIM Vodafone?

Come sapere il credito di una SIM Vodafone?

Sono disponibili tre opzioni per la verifica del credito residuo della SIM ricaricabile Vodafone: è possibile consultare la sezione "Controllo costi" nell'area personale Fai da te oppure visualizzare i consumi di minuti, SMS e dati sull'app My Vodafone oppure chiamare il numero tariffato a pagamento 414.

Come sapere credito Vodafone da un altro telefono?

Per riuscire a ottenere l'informazione che cerchi tramite telefono, è sufficiente contattare il numero 800.100.195 e seguire le istruzioni di TOBi, l'assistente digitale di Vodafone, pronto a fornirti l'informazione che cerchi.

Come riuscire a sapere il credito Vodafone?

  • Un altro sistema per riuscire a sapere credito Vodafone consiste nel ricorrere all’uso dell’app My Vodafone, l’applicazione ufficiale del gestore telefonico tramite la quale è possibile tenere sotto controllo tutti i dettagli riguardanti la propria numerazione, aggiungere ulteriori servizi oppure, per l’appunto, disattivarli.

Come si può sapere il saldo Vodafone?

  • Quando vi trovate all’estero, per sapere il saldo Vodafone potete chiamare il numero 414 in modo gratuito e, se vi trovate in un paese che non supporta questo servizio, dovrete chiamare il numero +393492002414. ... Dopo essersi registrati si avrà modo di sapere il credito residuo Vodafone.

Come controllare il credito residuo di Vodafone?

  • Per chi possiede uno smartphone, infine, è possibile controllare il credito residuo Vodafone tramite l’applicazione My Vodafone. Una volta scaricata sul proprio smartphone e effettuato l’accesso con il proprio account, si potrà visualizzare, direttamente nella sezione Home, il credito residuo presente sulla SIM.

Come si può controllare i costi in Vodafone?

  • Selezionando "Controllo Costi" dal menu di sinistra nell'area personale Fai da te del sito Vodafone è, poi, possibile visualizzare e scaricare le fatture online, oltre a verificare e modificare le opzioni di pagamento e di ricezione dei conti telefonici.

Post correlati: