Come abbinare il blu scuro uomo?

Sommario

Come abbinare il blu scuro uomo?

Come abbinare il blu scuro uomo?

Un pantalone blu scuro può essere abbinato benissimo a mocassini chiari o delle derby marrone scuro. Anche le scarpe nere possono essere usate.

Come abbinare una giacca blu scuro?

La regola che devi conoscere è che il blu fa parte dei colori neutri. Ed i colori neutri si abbinano tra di loro senza problemi. Per fare un esempio: se hai la giacca blu, puoi indossare una camicia bianca e pantaloni oliva. Oppure pantaloni marroni o bianchi, etc.

Come abbinare borsa blu scuro?

Con il blu scuro della borsa, sarà perfetto l'abbinamento con un soprabito giallo ocra da indossare con un abito dalla texture anni '70, con uno sfondo scuro in blu, assieme a scarpe neutre color nude ed un cappello blu scuro.

Come si abbinano i vestiti da uomo?

Ecco le principali combinazioni vincenti per un abbinamento colori abbigliamento uomo vincente.

  • NERO. Evitare l'abbinamento con blu scuro e marrone scuro; ...
  • BLU. evitare il nero se non si tratta di un blu elettrico; ...
  • GRIGIO. elegante abbinato al nero; ...
  • MARRONE. adatto alle altre tonalità di marrone;

Come abbinare una giacca blu scuro donna?

Il blu, quello più scuro e sobrio, si sposa perfettamente con tutte le sfumature di grigio. In ufficio quindi puoi indossare una pencil skirt grigio perla e una camicia blu scuro oppure scegli uno spezzato con i pantaloni blu notte e una giacca oversize in grisaglia, per un look maschile da togliere il fiato.

Come abbinare il blu scuro?

  • Come abbinare il blu scuro: consigli di stile. Il blu scuro è un colore molto intenso, che sta bene per varie occasioni. Si può indossare un tailleur blu notte per andare in ufficio così come un abito scuro da indossare per un’occasione serale.

Qual è la differenza tra blu scuro e blu notte?

  • Blu scuro e blu notte sono simili tra loro, ma il primo è leggermente più brillante del secondo, che invece risulta più saturo. Come il blu navy, anche blu scuro e blu notte stanno bene con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim.

Qual è il colore complementare del blu?

  • Ad esempio il colore complementare del blu è il giallo, per cui, in base alla tonalità di blu che andremo a scegliere, avremo di conseguenza una tonalità di giallo/ocra/marroncino. Ti faccio alcuni esempi:

Quale è il colore base scura?

  • Abbinamento 3 colori: Colore base chiara + colore base scura + colore vivace (es. bianco e nero, ravvivato con un arancio fluo); Colore base chiara + colore base chiara + colore vivace (es. bianco e avorio, ravvivati da un rosso vivo); Colore base scura + colore base scura + colore vivace (es. blu e nero, ravvivato da un fucsia acceso)

Post correlati: