Come ricaricare Revolut contanti?
Sommario
- Come ricaricare Revolut contanti?
- Come ricaricare Revolut da Google pay?
- Come ricaricare Revolut da Postepay Evolution?
- Come inviare soldi su Revolut?
- Come ricaricare Revolut Junior?
- Come ricaricare Revolut con Bancoposta?
- Come ricaricare Revolut con Apple pay?
- Come fare bonifici su Revolut?
- Come usare Revolut Junior?
- Come fare un bonifico su Revolut?
- Come effettuare la ricarica della carta Revolut?
- Qual è la carta Revolut?
- Quali sono i limiti delle carte Revolut?
- Quanto costa Revolut Premium?

Come ricaricare Revolut contanti?
Collegando al conto Revolut una carta (di debito o credito fa poca differenza) di un altro istituto di credito sarà possibile ricaricare immediatamente la propria carta. Per farlo, sarà sufficiente pigiare sull'icona “Aggiungi fondi" nella schermata principale e scegliere di quanto ricaricare. Da altro conto Revolut.
Come ricaricare Revolut da Google pay?
Come si ricarica Revolut
- Apri l'App Revolut;
- Premi il pulsante “Aggiungi fondi”;
- Inserisci l'importo dove indicato;
- Indicate la fonte da cui aggiungere fondi: carta di debito/credito, Google Pay;
Come ricaricare Revolut da Postepay Evolution?
Come trasferire soldi da Revolut a Postepay. Puoi fare il trasferimento solo se hai una Postepay Evolution o digitale, ti basterà fare un bonifico Sepa da Revolut verso la Postepay, per trasferire il denaro basterà inserire le coordinate bancarie della Postepay.
Come inviare soldi su Revolut?
Gli amici con un conto Revolut avranno una "R" blu sulla propria foto. Seleziona uno dei tuoi amici, scegli la valuta e l'importo da inviare, quindi aggiungi una nota o GIF facoltativa. Infine, premi semplicemente "Invia" e il denaro apparirà sul suo conto Revolut in pochi secondi!
Come ricaricare Revolut Junior?
Apri il profilo di tuo figlio nell'app Revolut e tocca "Aggiungi denaro". Potrai quindi inserire l'importo che desideri aggiungere e il bonifico verrà eseguito immediatamente senza commissioni. Se hai sbagliato qualcosa, potrai prelevare denaro dal conto di tuo figlio senza problemi.
Come ricaricare Revolut con Bancoposta?
Analogamente a quanto avviene con altre carte conto, anche Revolut dispone di un codice IBAN. Per questo motivo, potrai provvedere alla sua ricarica attraverso un bonifico effettuato dal tuo conto corrente bancario o postale, oppure da un'altra carta conto.
Come ricaricare Revolut con Apple pay?
Per usare Apple Pay con Revolut apri la nostra app, tocca la scheda Carte e tocca "Aggiungi a Apple Wallet”. Per aggiungere la carta a Apple Watch, apri l'app Apple Watch dall'iPhone e seleziona "Wallet e Apple Pay", quindi tocca "Aggiungi carta di credito o di debito".
Come fare bonifici su Revolut?
Esecuzione di un bonifico bancario
- Vai alle schede Pagamenti o Home.
- Fai clic sul bottone Invia.
- Seleziona la controparte esistente dall'elenco in basso OPPURE fai clic su un segno più, per aggiungere una nuova controparte.
- Segui le istruzioni sullo schermo per completare il bonifico.
Come usare Revolut Junior?
In qualità di genitore, puoi creare un conto Revolut Junior e ordinare una carta Revolut prepagata per i tuoi figli dall'app stessa. I ragazzi potranno spendere i fondi che gli metti a disposizione e iniziare a utilizzare la nuova app Revolut Junior per controllare il saldo e le transazioni.
Come fare un bonifico su Revolut?
Esecuzione di un bonifico bancario
- Vai alle schede Pagamenti o Home.
- Fai clic sul bottone Invia.
- Seleziona la controparte esistente dall'elenco in basso OPPURE fai clic su un segno più, per aggiungere una nuova controparte.
- Segui le istruzioni sullo schermo per completare il bonifico.
Come effettuare la ricarica della carta Revolut?
- Ricarica della carta Revolut tramite bonifico bancario. Al momento dell’attivazione viene fornito un codice IBAN inglese, quindi per effettuare una ricarica basterà fare un bonifico sull’IBAN ricevuto ed in questo modo nel giro di 3/4 giorni i sodi sono disponibili sulla carta.
Qual è la carta Revolut?
- La carta Revolut è una prepagata dotata di codice IBAN che consente di gestire il proprio denaro in modo sicuro, tecnologico ed efficiente. Le funzioni evolute, come il sistema di gestione da smartphone tramite applicazione, il cambio valuta estera e il sistema di sicurezza di geolocalizzazione, rendono questa carta innovativa.
Quali sono i limiti delle carte Revolut?
- Le carte Revolut consentono di prelevare in contanti fino ad un massimo di 3.000 euro al giorno (o l’equivalente in altra valuta). non ci sono invece limiti al numero di operazioni di prelievo al bancomat che è possibile effettuare, a patto che la somma complessiva non superi questa soglia nelle 24 ore.
Quanto costa Revolut Premium?
- In particolare Revolut Premium prevede il pagamento di 7,99 euro mensili o di un canone annuo di 82 euro, con un risparmio quindi di 13,88 euro. Per Revolut Metal sono invece richiesti 13,99 euro al mese, ma il canone annuo si riduce a 135 euro , con un risparmio di 32,88 euro in caso di pagamento annuale.