Quanto tempo ci vuole per disattivare una SIM Vodafone?
![Quanto tempo ci vuole per disattivare una SIM Vodafone?](https://i.ytimg.com/vi/_6WqG3UY4pc/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDXe6wnMJCTYTMM8snxjnwN4-dZ3A)
Quanto tempo ci vuole per disattivare una SIM Vodafone?
Ti ricordiamo che dovrai effettuare la tua richiesta con 30 giorni di preavviso in caso di recesso o entro 30 giorni prima della scadenza del contratto in caso di disdetta. Provvederemo a disattivare la tua SIM entro 30 giorni dalla data della richiesta.
Come si può sospendere una SIM Vodafone?
- La procedura consigliata dall’operatore per sospendere una sim Vodafone in modo definitivo è quella di accedere sul sito ufficiale della compagnia, Vodafone.it, nella pagina relativa a Disattivazioni e recessi.
Come disattivare uno degli abbonamenti attivi sulla tua SIM Vodafone?
- Se vuoi disattivare uno degli abbonamenti attivi sulla tua SIM Vodafone, contatta il 42071 e segui le indicazioni della voce guida per disabilitare i piani da te indesiderati. Ad esempio, se ti viene detto "Per disattivare [nome offerta], premi il tasto 1", premi il tasto 1 sul tastierino virtuale del tuo smartphone e dai conferma.
Come procedere con la disattivazione della scheda Vodafone?
- È possibile procedere con la disattivazione della scheda Vodafone anche spedendo una raccomandata A/R. Per la precisione, in tal caso, quello che devi fare è inviare una raccomandata all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti.
Come si può disattivare la promozione Vodafone?
- Procedi cliccando sul pulsante Conferma per dare conferma della tua volontà di disattivare la promozione Vodafone selezionata ed attendi qualche istante affinchè appaia un avviso a schermo indicante il buon esito dell’operazione. Come ulteriore conferma della corretta riuscita della procedura per disattivare promozioni Vodafone, ...