Quanto tempo ci vuole per disattivare una SIM Vodafone?

Sommario

Quanto tempo ci vuole per disattivare una SIM Vodafone?

Quanto tempo ci vuole per disattivare una SIM Vodafone?

Ti ricordiamo che dovrai effettuare la tua richiesta con 30 giorni di preavviso in caso di recesso o entro 30 giorni prima della scadenza del contratto in caso di disdetta. Provvederemo a disattivare la tua SIM entro 30 giorni dalla data della richiesta.

Come si può sospendere una SIM Vodafone?

  • La procedura consigliata dall’operatore per sospendere una sim Vodafone in modo definitivo è quella di accedere sul sito ufficiale della compagnia, Vodafone.it, nella pagina relativa a Disattivazioni e recessi.

Come disattivare uno degli abbonamenti attivi sulla tua SIM Vodafone?

  • Se vuoi disattivare uno degli abbonamenti attivi sulla tua SIM Vodafone, contatta il 42071 e segui le indicazioni della voce guida per disabilitare i piani da te indesiderati. Ad esempio, se ti viene detto "Per disattivare [nome offerta], premi il tasto 1", premi il tasto 1 sul tastierino virtuale del tuo smartphone e dai conferma.

Come procedere con la disattivazione della scheda Vodafone?

  • È possibile procedere con la disattivazione della scheda Vodafone anche spedendo una raccomandata A/R. Per la precisione, in tal caso, quello che devi fare è inviare una raccomandata all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti.

Come si può disattivare la promozione Vodafone?

  • Procedi cliccando sul pulsante Conferma per dare conferma della tua volontà di disattivare la promozione Vodafone selezionata ed attendi qualche istante affinchè appaia un avviso a schermo indicante il buon esito dell’operazione. Come ulteriore conferma della corretta riuscita della procedura per disattivare promozioni Vodafone, ...

Post correlati: