Come capire i simboli della lavatrice?

Sommario

Come capire i simboli della lavatrice?

Come capire i simboli della lavatrice?

Un pallino indica la temperatura più bassa (110°), due quella media (150°) e tre che è possibile usare la temperatura massima della piastra stirante (200°).

Cosa significano le lettere della lavatrice?

Simboli Lavaggio – Lavatrice La vaschetta con indicazione dei gradi ci indica la temperatura massima entro la quale lavare il capo per non rovinarlo. La vaschetta con sotto una linea sta a indicare un lavaggio a media velocità per i capi sintetici, invece se la linea è doppia il lavaggio dovrà essere extra delicato.

Che significa outdoor sulla lavatrice?

Il ciclo outdoor/impermeabilizzazione protegge i capi funzionali di alta qualità durante il lavaggio. Con un detergente, la temperatura corretta e particolari movimenti del cestello, il ciclo ristabilisce la funzione idrorepellente dei tessuti.

Cosa vuol dire eco sulla lavatrice?

Il programma eco, nonostante la sua durata, permette di risparmiare elettricità e acqua rispetto a un programma breve perché la macchina si riscalda più lentamente e di solito se la cava con temperature più basse. In media, un programma ecologico consuma circa la metà dell'energia di un normale ciclo di lavaggio.

Qual è il simbolo dell'ammorbidente sulla lavatrice?

La stanghetta è doppia (“II”) per la sezione dove inserire il detersivo, liquido o in polvere. Il fiore indica l'ammorbidente. Nello scomparto dell'ammorbidente spesso troverai anche la scritta “MAX”, a indicare la dose massima di prodotto da inserire.

Come sono le lavatrici della Hoover?

Rapporto qualità prezzo eccellente. La lavatrice è ricca di funzionalità e l'utilizzo tramite App è semplicissimo e intuitivo. SILENZIOSISSIMA durante i lavaggi. L'unica pecca è l'instabilità del servizio remoto.. alle volte, non è possibile utilizzare l'App per problemi dei Server Hoover.

Come funziona la centrifuga della lavatrice?

Nello specifico, la centrifuga di una lavatrice viene attuata con una rapidissima rotazione del cestello in cui si trova il bucato, in modo che quest'ultimo subisca la forza centrifuga verso le pareti del cestello.

Cosa significa denim sulla lavatrice?

Programma Denim: lavaggio personalizzato che protegge il tessuto, evitando la formazione di antiestetiche striature bianche sul tessuto.

Cosa sono i capi outdoor?

OUTDOOR. Letteralmente significa “all'aria aperta”. Sono capi funzionali, innovativi, studiati per chi vuole vivere a pieno la natura in tutte le sue forme, da una semplice passeggiata in montagna all'arrampicata più estrema.

Cosa si intende per capi outdoor?

Sono vestiti che nascono per le gite in campagna e in montagna e sono malleabili e facili da indossare.

Quale è la migliore lavatrice economica?

  • Samsung AddWash WW70J5255MW: migliore per rapporto qualità/prezzo. Beko WTX61031W: migliore lavatrice economica. Candy Bianca BWM148PH7: la migliore smart. Bosch Serie 6 WAT28438II. Electrolux Perfect Care 800 EW8F294S. AEG Serie 9000 OKOMix L9FEC969S. Lavatrici più vendute. Lavatrici carica dall’alto.

Come scegliere una lavatrice a carica dall’alto?

  • Una lavatrice a carica dall’alto, con l’apertura del vano posto nella parte superiore della lavatrice, è una scelta consigliata per tutti coloro i quali hanno dei luoghi d’installazione stretti e con uno spazio frontale di manovra ridotto.

Quali sono le migliori lavatrici del 2020?

  • Migliore lavatrice 2020. Di seguito la lista delle migliori lavatrici del 2020.. SanGiorgio SES510D (slim) Beko WTX61031W (slim) Candy Bianca BWP148PH7; Bosch Serie 6 WAT28438II; Electrolux Perfect Care 800 EW8F294S

Post correlati: