Quanto costa il POS di Poste Italiane?

Sommario

Quanto costa il POS di Poste Italiane?

Quanto costa il POS di Poste Italiane?

Come per la maggior parte dei pos portatili, anche il modello offerto da Poste Italiane non è soggetto a canoni o costi fissi. Basta infatti acquistare il dispositivo al costo di 15€ + IVA e si andrà poi a pagare una commissione in percentuale su ogni transazione eseguita.

Quanto costa acquistare un Pos?

Sebbene non sia possibile determinare a priori il prezzo esatto del POS, ecco i costi che esercenti e liberi professionisti dovrebbero conoscere e valutare prima di scegliere una soluzione di pagamento per la propria attività: Acquisto. Il prezzo varia se il dispositivo è fisso o mobile, con una media nazionale di 84€.

Quanto costa il Pos UniCredit?

Costi POS Unicredit Banca Questo può variare a seconda del tipo di dispositivo richiesto. Si va dunque dai 30,50 euro del POS Standard fino ai 54,50 euro nel caso di un POS GSM.

Quanto costa il Pos all'anno?

2.000 euro Quali sono i costi reali del POS È stato stimato che un POS costa all'esercente 2.000 euro in media all'anno (con punte di 5.400 euro) e che impatta per circa il 2% sul guadagno effettivo di un'attività, mentre i costi complessivi variano notevolmente se si considera che vanno da 460 a 9.180 euro.

Quanto pagano i negozianti per il Pos?

Secondo uno studio recente la commissione media pagata dagli esercenti italiani è dello 0,9%: lo 0,54% finisce delle tasche dei circuiti internazionali (Visa, Mastercard, Amex, etc etc); il resto in quello delle banche italiane.

Post correlati: