Quanto costa l'acqua di Parma?

Sommario

Quanto costa l'acqua di Parma?

Quanto costa l'acqua di Parma?

29,20 € Acqua di Parma Colonia a partire da 29,20 € Fresca ed elegante, l'Acqua di Colonia da uomo Acqua di Parma è un grande classico della profumeria maschile, frutto del più alto savoir faire italiano.

Perché si chiama Acqua di Colonia?

eau de Cologne; spagn. ... L'origine dell'acqua di Colonia è legata al nome di Giovanni Maria Farina, nato a Santa Maria Maggiore (Novara) nel 1685, il quale, stabilitosi a Colonia, vi fondò col cognato un negozio di merci varie, fra cui prese un posto notevole e poi esclusivo l'aqua admirabilis.

Per cosa si usa l'Acqua di Colonia?

L'acqua di Colonia nasce come profumazione prettamente maschile, anche se oggi è ampiamente usata anche nel mondo beauty femminile. Il motivo è collegato alle note rinfrescanti e al suo profumo leggero che la rendono un prodotto molto versatile.

Come si usa l'Acqua di Colonia?

Può essere spruzzata da mattina a sera, sul corpo o sui vestiti, a lavoro o nel tempo libero. Se applicata sul corpo, è importante ricordare quali sono i punti giusti perché risalti al meglio, solitamente sono quelli venosi: polsi, collo ma anche il petto.

Come si mette l'acqua di colonia?

Può essere spruzzata da mattina a sera, sul corpo o sui vestiti, a lavoro o nel tempo libero. Se applicata sul corpo, è importante ricordare quali sono i punti giusti perché risalti al meglio, solitamente sono quelli venosi: polsi, collo ma anche il petto. Colonia o profumo?

Quanto dura una colonia?

Durano molto, superando in alcuni casi una mezza giornata. Essendo molto intense, le eau de parfum possono essere sentite a molti passi di distanza: ecco perché è bene spruzzarne in piccola quantità, tenendo il flacone a due centimetri dal corpo.

Post correlati: