Come accedere al modem Telecom da remoto?

Sommario

Come accedere al modem Telecom da remoto?

Come accedere al modem Telecom da remoto?

Rif.: Collegarsi al modem da remoto via internet Da App MyTIM Fisso > Modem > Accesso remoto > Si (Accesso remoto in corso...) Al termine dovresti poter visualizzare tutto. Attendo tuoi riscontri.

Come accedere all'hard disk collegato al router Tim da remoto?

  1. Fare clic su Start> Tutti i programmi> Accessori> Esegui.
  2. Digitare \ indirizzo IP \ del router (di default è 192.168.0.1) ...
  3. Fare clic su OK.
  4. Se viene richiesto di inserire un nome utente e password, inserire le credenziali utilizzate per accedere al router.
  5. Apparirà una finestra con la cartella condivisa.

Cosa devi fare per entrare nel modem Tim?

  • Il primo, fondamentale passo che devi compiere per entrare nel modem TIM è trovare l’indirizzo IP dell’apparecchio, essenziale per accedere al relativo pannello di amministrazione.

Come trovare l’indirizzo IP del modem Tim?

  • Trovare l’indirizzo IP del modem. Il primo, fondamentale passo che devi compiere per entrare nel modem TIM è trovare l’ indirizzo IP dell’apparecchio, essenziale per accedere al relativo pannello di amministrazione. L’operazione può essere compiuta senza alcun tipo di problema tramite Wi-Fi, ma per evitare inutili perdite di tempo e aggirare ...

Come modificare la password del modem?

  • Effettuato il login, clicca su Settings per modificare la password di gestione del modem. Clicca su Change Password, imposta una password che abbia degli standard di sicurezza elevati e clicca su Save. Nel caso non ricordassi la tua password di accesso alla gestione del modem, è necessario resettare il modem stesso seguendo questa procedura:

Come fare per accedere al modem?

  • Premesso ciò, quello che devi fare per poter accedere al modem è aprire un qualsiasi browser Web (es. Chrome o Safari ), digitare l’indirizzo http://modemtelecom (se stai utilizzando una connessone in fibra ottica) oppure quello http://alicegate (se stai utilizzando una connessione ADSL) e schiacciare il tasto Invio sulla tastiera.

Post correlati: