Come contattare telefonicamente Microsoft?
Sommario
Come contattare telefonicamente Microsoft?
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Microsoft. Un primo modo per contattare Microsoft è il telefono, chiamando il numero 02 38591444, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, potrete parlare direttamente con un operatore al quale esporre la vostra problematica.
Come ottenere assistenza in Windows 10?
Per servilmente, clicca sul pulsante Start (la bandierina di Windows prenate nell'angolo in fondo a sinistra della barra delle applicazioni), seleziona la cartella Accessori Windows e poi fai clic su Assistenza rapida. Dopodiché fai clic sulla voce Richiedi assistenza nella finestra che è comparsa sul desktop.
Come ottenere assistenza in Windows?
support.microsoft.com - Visita la pagina support.microsoft.com/windows per trovare risposte ai problemi più complessi, esplorare il contenuto di supporto nelle diverse categorie e contattare il Supporto tecnico.
Come segnalare un problema a Microsoft?
Riprodurre il problema che si sta verificando, quindi toccare: Impostazioni > aiutare & feedback > contattare il supporto tecnico.
Come chiamare assistenza Outlook?
Assistenza clienti telefonica Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonico di Outlook.com digitare il numero: 02 38591444.
Dove si trova la guida di Windows?
clicca con il mouse sinistro sul tasto Start. clicca su Guida e Supporto Tecnico. inserisci la parola chiave nella casella di ricerca e premi INVIO.
Come aprire un ticket in Microsoft?
Aprire un ticket di supporto
- Accedere al portale di Azure e aprire Azure Active Directory.
- Scorrere verso il basso fino a Risoluzione dei problemi e supporto tecnico e selezionare Nuova richiesta di supporto.
- Nel pannello Generale per Tipo di problema selezionare Tecnico.
- Selezionare la sottoscrizione.
Come contattare Microsoft Mail?
In genere, puoi contattare la Microsoft per telefono o attraverso la chat guidata del sito ufficiale. Tuttavia, se vuoi fare un tentativo, puoi scrivere a microsofthouse@microsoft.com; così facendo, ti metti in contatto con la "Microsoft House" di Milano.