Come si accede a Telemaco?

Sommario

Come si accede a Telemaco?

Come si accede a Telemaco?

Per accedere al servizio Telemaco, l'utilizzatore dovrà aprire una nuova pagina nello stesso browser, scrivere l'url: https://telemaco.infocamere.it e si troverà sulla pagina di accoglienza del servizio Telemaco.

Chi può iscriversi a Telemaco?

Chi può utilizzare Telemaco L'iscrizione è aperta a tutti i cittadini e anche alla Pubblica Amministrazione che necessita di documenti sul mondo delle imprese. La piattaforma è rivolta principalmente alle PA che svolgono la funzione di controllo per l'erogazione di incentivi e di agevolazioni.

Cosa è user Telemaco?

Telemaco è un servizio on-line che permette di inviare le pratiche al Registro Imprese ed interrogare le banche dati della Camera di Commercio per ottenere visure, certificati, copie di bilanci e atti depositati, elenchi merceologici di imprese.

Come mettere i soldi su Telemaco?

Telemaco accetta pagamenti con carte di credito VISA, MASTERCARD, DINERS in corso di validità. Non sono accettate carte di debito (PAGOBANCOMAT), compresa la carta VISAELECTRON.

A cosa serve Infocamere?

fondi di investimento italiani gestiti da società iscritte al Registro Imprese. fondi pensione italiani. tutti gli Enti diversi dai precedenti che risiedono in Italia e sono soggetti all'obbligo di reporting.

Chi si deve iscrivere al registro delle imprese?

L'iscrizione è obbligatoria per tutti seguenti soggetti: tutti gli imprenditori individuali commerciali non piccoli,, tutte le società, tranne la società semplici, anche se non svolgono attività commerciale; i Gruppo europeo di interesse economico (GEIE) con sede in Italia; gli enti pubblici che hanno per oggetto ...

Come si fa a rendere attiva una società?

Ciò che i soci devono fare dopo la firma dell'atto costitutivo: iscrizione al registro imprese, denuncia di inizio attività al REA, codice fiscale e partita IVA, Posizione Inps e Inail, Scia, dichiarazione di inizio attività.

Post correlati: