Che messaggio vuole trasmettere il film Wonder?
Che messaggio vuole trasmettere il film Wonder?
Non esiste un' unica definizione di normalità e di diversità e nemmeno una teoria, quindi forse la normalità non esiste. Siamo TUTTI UGUALI, MA TUTTI DIVERSI, l'uno dall'altro. È questo il messaggio del film Wonder di Stephen Chbosky, andato in onda su Rai 1, Sabato 1 Febbraio, e tratto dall'omonimo romanzo di R. J.
Come finisce il film Wonder?
Come finisce il film Wonder? Il film si conclude con la chiusura dell'anno scolastico, occasione in cui il preside della scuola consegna ad Auggie un importante riconoscimento: ora il bambino è un esempio per tutti ed è inserito ed integrato all'interno della società scolastica.
Perché Jack tradisce Auggie?
Jack Will l'ha tradito dicendo ai suoi amici che se avesse avuto la faccia di Auggie (diminutivo di August) si sarebbe ucciso. Però Auggie ha sentito tutto e si sente isolato, triste e decide di non rivolge più la parola a Jack. Il secondo tradimento non è rivolto a Auggie, ma a Via, sua sorella.
Che malattia ha Auggie pullman?
Auggie si appresta a iniziare la scuola media, ma non è come tutti gli altri: a causa di una malattia rara, la sindrome di Treacher Collins, ha il cranio deformato, non ha mai frequentato la scuola e ha affrontato il mondo reale solamente protetto da un casco d'astronauta.
Quali sono i rapporti di Auggie con i suoi familiari?
I suoi rapporti a casa con i suoi familiari sono molto confidenziali, rassicurativi e spronativi.
Come si chiama l'amico di Wonder?
August "Auggie" Pullman: è il protagonista della serie, ha 11 anni e soffre di disostosi mandibolo-facciale . Ha una sorella di nome Via. È appassionato di Star Wars e i suoi migliori amici sono Jack e Summer. Dopo il campeggio farà amicizia con Amos, Miles ed Henry.