Quanto costa ricaricare il telefono con Satispay?
Sommario
- Quanto costa ricaricare il telefono con Satispay?
- Chi paga il cashback Satispay?
- Come fare Satispay per aziende?
- Come fare una ricarica con Satispay?
- Come ricaricare Satispay subito?
- Quanto costa il servizio Satispay business?
- Come effettuare il pagamento Con Satispay?
- Come ricaricare il conto Satispay?
Quanto costa ricaricare il telefono con Satispay?
Costi per privati
Iscrizione / recesso al servizio | gratuito |
---|---|
Inviare / ricevere denaro dai tuoi contatti | gratuito |
Pagare in negozio | gratuito |
Acquistare ricariche telefoniche | gratuito |
Creare e inviare buste regalo digitali | gratuito |
Chi paga il cashback Satispay?
La restituzione del cashback avviene in una certa percentuale ben precisa e definita. Il Cashback Satispay è un sistema win-win: in qualche modo vincono tutti. Sia il negozio, sia Satispay, sia il cliente che ha scelto di pagare con Satispay Cashback.
Come fare Satispay per aziende?
Ricevere pagamenti – Al commerciante viene assegnato un codice QR da esporre al punto cassa del suo negozio. Gli utenti Satispay potranno pagare con il loro smartphone inquadrando il codice e digitando l'importo dovuto. Il negoziante riceve istantaneamente una notifica per accettare la transazione.
Come fare una ricarica con Satispay?
Puoi ricaricare il tuo credito telefonico o quello di un amico, direttamente dall'app. Premi su “Servizi”, quindi scegli "Ricariche", seleziona la compagnia telefonica con la quale effettuare la ricarica, seleziona il contatto a cui inviare la ricarica, scegli l'importo e premi "Invia".
Come ricaricare Satispay subito?
Per effettuare una ricarica istantanea è sufficiente entrare nel proprio profilo dell'app Satispay, aprire la casella Disponibilità e utilizzare l'opzione “Ricarica istantanea”. A questo punto non vi resta che inserire l'importo della ricarica da effettuare, ricordando che l'operazione avrà un costo di 1 euro.
Quanto costa il servizio Satispay business?
- Intesa San Paolo, per esempio, trattiene 0.80€ a ricarica, mentre Poste Italiane ne richiede 0.40€. Costi Satispay Business. I costi che Satispay richiede ai negozi esercenti sono leggermente maggiori, ma non eccessivi. Come per i privati, iscrizione e recesso dal servizio Satispay business sono a zero spese.
Come effettuare il pagamento Con Satispay?
- Basta inserire il codice PIN all’interno della propria applicazione Satispay, selezionare l’opzione di pagamento, scegliere il negozio convenzionato, inserire l’importo e inviare il pagamento. Pagare con Satispay è sicuro sia perchè il sistema non utilizza dati sensibili e sia perché dopo il pagamento l’applicazione si chiude e non permette ...
Come ricaricare il conto Satispay?
- Ricaricare conto Satispay Per ricaricare il conto Satispay impostando il budget settimanale, prendi il tuo smartphone, avvia l’app del servizio per Android o iOS e, nella schermata Inserisci PIN, digita il PIN di cinque cifre che hai creato in fase di registrazione, in modo da effettuare l’accesso al tuo conto.