Come associare il numero di telefono al conto BancoPosta online?
Sommario
- Come associare il numero di telefono al conto BancoPosta online?
- Come faccio a recuperare il codice conto BancoPosta?
- Come si effettua l’attivazione di Bancoposta online?
- Quali sono i conti di Bancoposta?
- Quando sei titolare di Bancoposta online?
- Come puoi sostituire il tuo conto corrente con il nuovo Bancoposta?
Come associare il numero di telefono al conto BancoPosta online?
Cosa fare
- vai all'ATM Postamat con la tua carta.
- scegli "SERVIZI E OPZIONI" e poi "SICUREZZA INTERNET"
- associa il numero di cellulare al tuo prodotto.
Come faccio a recuperare il codice conto BancoPosta?
ufficio postale o ATM Postamat: puoi chiedere la rigenerazione del Codice Conto presso un qualsiasi ufficio postale o ATM Postamat accedendo alla sezione Servizi e Opzioni-Sicurezza.
Come si effettua l’attivazione di Bancoposta online?
- L’attivazione di BancoPosta online, se non è stata effettuata in fase di apertura del conto, può essere fatta presso l’ufficio postale in cui è stato aperto. Se si è titolari di più conti correnti BancoPosta è possibile usufruire del servizio BancoPosta online su tutti i conti, ma bisogna richiederne l’attivazione su ciascun conto di cui si è ...
Quali sono i conti di Bancoposta?
- La gamma di conti BancoPosta ti offre tanti prodotti e servizi: dall’accredito di stipendio o pensione alla domiciliazione delle bollette, dalle carte di credito ai prodotti di finanziamento, dai tradizionali Buoni Fruttiferi Postali alle polizze assicurative e ai prodotti di investimento.
Quando sei titolare di Bancoposta online?
- Per i mesi da giugno a settembre, se sei un cliente titolare di BancoPosta online troverai il tuo estratto conto, con la periodicità da te richiesta, in formato pdf, direttamente online nella tua area riservata, sezione “conti e carte” - “conti” - “estratto conto” oppure tramite l’home banking BancoPosta online, nella sezione “i miei documenti”.
Come puoi sostituire il tuo conto corrente con il nuovo Bancoposta?
- Puoi sostituire il tuo attuale conto corrente BancoPosta con il nuovo Conto BancoPosta per avere accesso a un'offerta completa e conveniente. Richiedi la sostituzione presso il tuo ufficio postale, il tuo numero di conto rimarrà lo stesso.