Quanto costa aprire un negozio Tiger?

Sommario

Quanto costa aprire un negozio Tiger?

Quanto costa aprire un negozio Tiger?

I costi per l'apertura di un negozio Flying Tiger Copenhagen sono diversi. Le stime indicano un valore pari a circa 150 mila euro.

Cosa serve per aprire un negozio Tiger?

Pertanto, Tiger considera l'apertura di un negozio quando sussistono le seguenti condizioni:

  1. locale di metratura minima di almeno 250 mq;
  2. magazzino nelle prossimità del locale di almeno 150 mq;
  3. zona di passaggio (circa 1.500 persone ogni ora);
  4. centri abitati da almeno 100.000 persone.

Quanto guadagna un negozio Tiger?

Gli stipendi come Commessa presso Flying Tiger Copenhagen possono variare da 7 € al mese.

Come diventare Tiger?

I requisiti previsti sono, però, molto stringenti. E' richiesto, ad esempio, un locale di minimo 250 metri quadrati, dotato di un magazzino e area per lo scarico dei prodotti. Precisi requisiti riguardano anche il bacino di utenza che deve essere almeno di 100mila persone con il transito di almeno 1.500 individui.

Quanti Tiger ci sono in Italia?

Lennart Lajboschitz, aprì il primo negozio nel '95, da allora ha dato vita ad un vero e proprio impero comporto da più di 900 punti vendita sparsi in 30 paesi nel mondo.La Spagna detiene il titolo con il maggior numero di negozi Flying Tiger (112), ma l'italia si piazza seconda con soli tre punti vendita in meno (109).

Come lavorare da Flying Tiger?

Lavorare da Flying Tiger: Come inviare la candidatura Per inviare la candidatura a Flying Tiger è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, “Lavora con noi”. Cliccando su Talent > Job Offers > Click Here, si raggiunge la piattaforma interamente dedicata alle offerte di lavoro.

Come inviare curriculum a Tiger?

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena di negozi Flyng Tiger e vi piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, giovane e sempre innovativo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo danese e raggiungere la sezione Lavora con noi.

Post correlati: