Come funzione il bonus scontrini?

Sommario

Come funzione il bonus scontrini?

Come funzione il bonus scontrini?

Per ogni euro speso l'utente riceverà 1 biglietto, il massimo di biglietti cumulabili è di 1000 unità. Con 100 scontrini quindi un cittadino può ottenere fino a 100.000 mila biglietti. Se si spende una cifra compresa tra 0,50 e 1 euro si otterrà 1 biglietto, quindi chi spende 1,50 euro avrà 2 biglietti.

Come richiedere bonus scontrini?

Per ottenerlo non serve registrarsi al portale, ma basterà inserire il proprio codice fiscale sul sito, che rilascerà un codice alfanumerico, anche in formato barcode, da mostrare all'esercente prima dell'emissione dello scontrino.

Dove registrarsi per lotteria scontrini?

Come registrarsi per partecipare alla lotteria degli scontrini? Iscriversi è semplice: basta andare sul portale lotteria a questo indirizzo www.lotteriadegliscontrini.gov.it e seguire le indicazioni riportate sul sito. Il link indirizza l'utente direttamente al servizio “Partecipa ora”.

Come controllare codice lotteria scontrini?

Per sapere se si è tra i fortunati, basta accedere all'area riservata del Portale Lotteria con Spid, le credenziali Fisconline ed Entratel o la Carta nazionale dei servizi (Cns): i vincitori ricevono immediatamente una notifica che segnala la vincita, senza necessità di controllare.

Come si fa la lotteria degli scontrini?

Dal primo dicembre 2020 sul sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it l'utente deve registrare il proprio codice fiscale, memorizzare il codice lotteria che riceve e poi mostrarlo agli esercenti per l'acquisto. Questi dovranno quindi registrarlo prima di emettere lo scontrino.

Quando comincia la lotteria degli scontrini?

Giovedì 11 marzo hanno preso il via le estrazioni mensili. Il 10 giugno sono partite anche le prime estrazioni settimanali del 2021 e a inizio del 2022 si terrà la prima estrazione annuale che premierà uno degli acquisti cashless effettuati dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021.

Post correlati: