Come fare busta paga colf gratis?

Sommario

Come fare busta paga colf gratis?

Come fare busta paga colf gratis?

Webcolf regala a tutti un mese di abbonamento per provare (cliccando qui) tutti i servizi di gestione busta paga colf e badanti. Una volta registrato l'utente può inserire i dati del datore e del collaboratore e cliccare nel menù cedolini mensili| inserimento mensile calcola e poi stampa cedolino.

Chi fa busta paga badante?

L'art. 33 del Contratto Collettivo colf e badanti sancisce l'obbligo per il datore di lavoro domestico di consegnare la busta paga.

Come si calcola busta paga badante?

Il calcolo della retribuzione giornaliera si ricava semplicemente calcolando 1/26 dello stipendio mensile della badante. A titolo esemplificativo : paga oraria per numero di ore lavorative prestate dalla bandate nella settimana per 52 diviso 12 diviso 26=1/26 dello stipendio mensile.

Dove trovare le buste paga sul sito INPS?

Posta elettronica ordinaria – a partire dal 2018, il datore di lavoro può fornire copia digitale della busta paga INPS tramite email ordinaria, a patto che essa sia formalmente indicata come mezzo di contatto (e sia protetta da nome utente e password).

Come si paga una colf?

in contanti ma presso lo sportello della banca o della Posta in cui il datore di lavoro dispone di un conto corrente di tesoreria con mandato di pagamento; un assegno consegnato al lavoratore o a un suo delegato in caso di comprovato impedimento.

Quando si paga lo stipendio alla badante?

il contratto del lavoro domestico non ha avuto modifiche per il 2017, se non i normali aggiornamenti Istat degli stipendi. di norma inviamo le buste paga via mail entro il 10 del mese. di norma inviamo le buste paga via mail entro il 10 del mese. di norma inviamo le buste paga via mail entro il 10 del mese.

Quanto si paga per mettere in regola una badante?

6,47 euro all'ora per il livello C; 6,82 euro all'ora per il livello CS; 7,87 euro all'ora per il livello D; 8,21 euro all'ora per il livello DS.

Come si calcola stipendio colf?

Dall'importo dello stipendio lordo per arrivare allo stipendio netto bisogna sottrarre imposte (Irpef) e contributi. Considerando, per esempio, il caso di una colf assunta con Livello B, che percepisce uno stipendio lordo di 810,36 euro, l'importo netto è di poco più di 600 euro circa.

Post correlati: