Quante ore ci vogliono per arrivare in Finlandia?
Sommario
- Quante ore ci vogliono per arrivare in Finlandia?
- Qual è l'aeroporto più settentrionale della Finlandia?
- Quanti aeroporti ci sono a Helsinki?
- Come andare in Finlandia dall'italia?
- Quante ore ci vogliono per arrivare in Lapponia?
- Come raggiungere l'aeroporto di Helsinki?
- Are there any international airports in Finland?
- What is the abbreviation for Helsinki Airport?
- What are the largest airline operators at Helsinki Airport?
- When did Helsinki Vantaa Airport get its name?
Quante ore ci vogliono per arrivare in Finlandia?
Quanto dura il volo da Italia a Finlandia? La durata media del viaggio tra Italia e Helsinki (Finlandia) è di 3 ore e 20 minuti.
Qual è l'aeroporto più settentrionale della Finlandia?
Aeroporto di Ivalo Aeroporto di Ivalo L'aeroporto più a nord della Lapponia finlandese nonchè quello spesso utilizzato da Blueberry per le avventure artiche. Gode di collegamenti diretti con Helsinki (sebbene con un numero di voli inferiori rispetto a Rovaniemi), Londra e Francoforte.
Quanti aeroporti ci sono a Helsinki?
Aeroporto di Helsinki-Vantaa
Aeroporto di Helsinki-Vantaa aeroporto | |
---|---|
Stato | Finlandia |
Provincia | Finlandia meridionale |
Città | Helsinki |
Posizione | Vantaa |
Come andare in Finlandia dall'italia?
Il mezzo più veloce e comodo per arrivare in Finlandia è l'aereo. Per raggingere Helsinki dall'Italia sono necessarie tra le 3 e le 4 ore di volo. Il più grande e importante aeroporto della Finlandia è l'Aeroporto di Helsinki-Vantaa (Helsinki-Vantaa Airport (HEL)).
Quante ore ci vogliono per arrivare in Lapponia?
In media, un volo diretto dall' l'Italia per Lapponia impiega 12h 35m, percorrendo una distanza di 2696 km. La rotta più popolare è Milano - Rovaniemi con una durata media del volo di 3h 55m.
Come raggiungere l'aeroporto di Helsinki?
Uno strumento assai utilizzato per arrivare dall'aeroporto di Helsinki fino al centro della città è l'autobus. Il servizio si chiama Finnair Bus ed è garantito dalla compagnia di bandiera della Finlandia. Il costo è di 6 euro e 30 e le corse sono effettuate ogni mezz'ora a partire dalle 5:45 fino alle 1:10.
Are there any international airports in Finland?
- International airports in Finland. All airports in Finland can boast convenient facilities and modern equipment. The international status of the two dozens of the country's existing air harbors have more than half: Turku Air port is located 8 km from the centercities.
What is the abbreviation for Helsinki Airport?
- Helsinki-Vantaa Airport ( IATA: HEL, ICAO: EFHK; Finnish: Helsinki-Vantaan lentoasema, Swedish: Helsingfors-Vanda flygplats ), or simply Helsinki Airport, is the main international airport of the city of Helsinki, its surrounding metropolitan area, and the Uusimaa region.
What are the largest airline operators at Helsinki Airport?
- In April 2010, Norwegian Air Shuttle opened its first routes to Oslo and Stockholm using Boeing 737 jets. Now the airline is one of the largest operators at the airport with almost 40 destinations in Europe, Asia, and Africa. In 2011, Helsinki Airport saw its biggest growth in a single year in the number of passengers.
When did Helsinki Vantaa Airport get its name?
- The name Helsinki-Vantaa Airport was used from 1977. In 1983, the airport began offering the first non-stop service from Western Europe to Japan as Finnair commenced regular service between Helsinki and Tokyo with a single McDonnell Douglas DC-10-30ER.