Chi è morto in Elite 3?

Chi è morto in Elite 3?
Samuel smentisce di essere stato visto arrabbiato come riferito da altri testimoni. Guzmàn si precipita sul cadavere di Polo, sembrando realmente dispiaciuto per la morte del suo vecchio amico.
Come è finita la terza stagione di élite?
Il piano di inquinare le prove di Samuel si rivela vincente. Nessuno viene accusato per la morte di Polo alla fine di Elite 3, ma quest'ultima viene catalogata come suicidio. Inoltre, viene finalmente ritrovato anche il trofeo che ha causato la morte di Marina.
Cosa è successo tra Samuel e Rebeka?
Rebeka e Samuel in Elite Nella terza stagione riesce a farsi avanti, ma il suo sentimento non è corrisposto dal ragazzo e rimane molto scottata dalla cosa, dato che inizialmente Samu alimenta le sue speranze per poi spezzarle il cuore. Il ragazzo, infatti, è molto preso da Carla e cerca di riconquistarla.
Chi è morto in Elite 2?
La polizia ha trovato la bicicletta di Samuel fracassata. È lui la persona scomparsa.
Cosa succede nell'ultimo episodio di Elite?
Guzman uccide Armando Dopo aver inseguito Armando, Guzman lo affronta in una soffitta del Club del Lago. Tra i due scoppia una colluttazione, e Armando volta le spalle a Guzman, convinto di aver sopraffatto il ragazzo che giace a terra.
Come finisce Elite?
Il triangolo Patrick-Ander-Omar finisce per spezzarsi. Dopo aver fatto sesso con entrambi, alla rottura di Ander e Omar, Patrick cerca di uscire (non riuscendoci) prima con uno, interessato solo ad una relazione di letto; e poi con l'altro, ancora innamorato dell'altra metà.
Quando esce la 5 stagione di Élite su Netflix?
24 febbraio 2021 Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast. È ufficiale, Élite avrà una quinta stagione. Il 24 febbraio 2021 è arrivata la conferma da parte di Netflix, conferma che ha reso felici milioni di fan in tutto il mondo attualmente in attesa della quarta, presto in arrivo sulla piattaforma.
Chi uccide Marina in Élite?
Polo confessa ad Ander di aver ucciso Marina e successivamente lascia un messaggio vocale sul cellulare di Carla. Ad ascoltarlo è però Samuel.