Come si chiama il ragazzo di Tokyo casa di carta?

Sommario

Come si chiama il ragazzo di Tokyo casa di carta?

Come si chiama il ragazzo di Tokyo casa di carta?

Úrsula Corberó è tra i protagonisti più apprezzati e amati della serie tv La Casa di Carta. L'amore nella vita dell'attrice che interpreta Tokyo è l'attore Chino Darín: i due stanno insieme dal 2016.

Come si chiama in realtà Tokyo?

Úrsula Corberó Delgado (Sant Pere de Vilamajor, 11 agosto 1989) è un'attrice spagnola. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2017 grazie all'interpretazione di Tokyo nella serie televisiva La casa di carta.

Chi è Raul nella casa di carta?

Chi è Hovik Keuchkerian, Bogotá ne La casa di carta Ha preso parte della serie tv Snatch nel ruolo di Carlito Blanco, L'uomo che uccise Don Chisciotte interpreta Raul.

Chi è il ragazzo di Tokyo?

Per quanto riguarda la vita privata di Úrsula Corberó, sappiamo che ha un fidanzato. Stiamo parlando di un attore, Chino Darín, che ha conosciuto sul set della serie TV L'ambasciata.

Qual è il vero nome del professore?

Interpretato da Alvaro Morte, il vero nome del Professore è Sergio Marquina. È lui stesso a rivelarlo a Tokyo nella prima parte de La Casa Di Carta. Per sviare i sospetti tuttavia dà a Raquel un nome falso. Le rivela di chiamarsi infatti Salvador, che prende ovviamente da Dal, di cui i suoi ladri indossano la maschera.

Qual è il vero nome di Berlino?

Andrés de Fonollosa / Berlino (parti 1-5), interpretato da Pedro Alonso, doppiato da Alessandro Quarta.

Quanti anni ha Tokyo nella serie tv?

Úrsula Corberó biografia, età e altezza Stiamo parlando di un'attrice spagnola di successo, diventata famosa soprattutto per aver interpretato Tokyo nella serie La casa di carta. Per quanto riguarda la sua età, sappiamo che è nata l'11 agosto 1989 a Barcellona, e quindi ha 32 anni.

Post correlati: