A cosa corrisponde l'esenzione E30?
A cosa corrisponde l'esenzione E30?
Esenzione totale per l'assistenza farmaceutica (E30) : significa esenzione totale dal ticket per i farmaci correlati alla patologia, per i pazienti affetti da patologie croniche e con reddito complessivo del nucleo familiare anagrafico, riferito all'anno precedente, non superiore a € 46.600, incrementato in funzione ...
Dove rinnovare esenzione E30 Lombardia?
gli sportelli di Scelta/Revoca della ASST di competenza; tramite il sito FSE e dei sevizi sanitari on line nella sezione specifica delle Esenzioni; in qualunque farmacia (solo per E30, E40, E02, E12, E13).
Come revocare esenzione E30?
agli sportelli di Scelta/Revoca della ASST di competenza; tramite il sito FSE e dei sevizi sanitari on line nella sezione specifica delle Esenzioni; in qualunque farmacia (solo per E30, E40, E02, E12, E13).
Che cos'è l'esenzione e14?
Possono beneficiare dell'esenzione per le prestazioni di farmaceutica i cittadini con età uguale o superiore a 66 anni, appartenenti ad un nucleo familiare fiscale con reddito lordo complessivo non superiore a 18.000 euro, riferito all'anno ed ha validità fino ad eventuale variazione dello stato di diritto.
Come revocare un esenzione?
Nel caso in cui siano venuti meno i requisiti per l'esenzione, puoi inviare la richesta agli indirizzi e-mail sopraindicati, allegando copia del documento d'identità in corso di validità e il modulo per richiedere annullamento o la revoca dell'attestato di esenzione debitamente compilato e firmato.
Come rinnovare esenzione e14 Lombardia?
autenticandosi al sito del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) e dei servizi welfare online; presso gli sportelli di Scelta e Revoca delle ASST di competenza territoriale; rivolgendosi al proprio medico di Medicina Generale.