Cosa non mangiare con gruppo sanguigno 0 positivo?

Sommario

Cosa non mangiare con gruppo sanguigno 0 positivo?

Cosa non mangiare con gruppo sanguigno 0 positivo?

Gruppo sanguigno 0 Questi soggetti trarrebbero dunque benefici dalle cosiddette diete iperproteiche e chetogeniche, come la Paleodieta. Sono invece sconsigliati i latticini, le leguminose, i cereali e i derivati, come il pane, la pasta, il riso, i fagioli, i ceci ecc.

Come fare la dieta del gruppo sanguigno?

Chi decide di seguire la dieta dei gruppi sanguigni, a qualunque gruppo appartenga il suo sangue, spesso modifica la dieta quotidiana dando un taglio netto a zuccheri e prodotti lavorati, cereali raffinati e cibi grassi e aumentando il consumo di frutta e verdura o la varietà degli alimenti portati in tavola.

Come contattare il dott mozzi?

Contattare il dott. Per una consulenza telefonica gratuita chiama il dottor Mozzi al numero 0523.936633 nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 21,30 alle 22,40.

Dove abita il dottor Mozzi?

Mogliazze Attualmente il dottor Mozzi abita a Mogliazze, un paese dell'Appennino piacentino, che lui stesso ha risollevato trasformandolo in ecovillaggio e cooperativa agricola.

Cosa deve mangiare il gruppo A?

Un'alimentazione salutare per le persone di gruppo sanguigno A è composta principalmente da ortaggi, frutta, legumi, pesce e uova. Le persone di tipo A si sentono meglio seguendo una dieta vegetariana, un'eredità tramandata dai loro antenati che erano diventati agricoltori stanziali e poco aggressivi.

Cosa mangiare gruppo sanguigno B positivo?

Dieta del gruppo sanguigno B positivo

  • alimenti benefici: agnello, montone, coniglio, latticini, pesce, riso, orzo, frutta, verdure.
  • alimenti neutri: verdure, carne, uova, fegato, liquirizia.
  • alimenti nocivi: pollo, maiale, crostacei, semi, noci, fagioli neri, ceci, mais, frumento, pomodori, melograno.

Post correlati: