Quale city car con cambio automatico?
Quale city car con cambio automatico?
Vediamo quali sono le dieci auto utilitarie, incluse le super utilitarie di segmento A, disponibili con cambio automatico.
- Toyota Aygo. ...
- Ctiroen C1. ...
- Volkswagen e-Up! ...
- Smart Fortwo. ...
- Fiat Panda Cross. ...
- Renault Twingo. ...
- Suzuki Celerio. ...
- Hyundai i10.
Quali sono le auto economiche con cambio automatico?
- L’elenco delle dieci auto economiche con cambio automatico che costano meno di 21.000 euro è composto soprattutto da piccole e da vetture provenienti da Francia e Giappone, anche se non mancano mezzi di altri segmenti e di altre nazioni.
Quali sono le vetture con cambio automatico?
- Tra le vetture di fascia B, una tra le migliori auto con cambio automatico è l’ Audi A1 Sportback. La qualità costruttiva della casa dei quattro anelli si conferma anche sulla più piccola della gamma e l’ottimo cambio automatico a doppia frizione a 7 marce S tronic è già con la motorizzazione 3 cilindri 1.0 TFSI da 95 cv.
Quali sono le migliori utilitarie con cambio automatico?
- Vediamo alcune delle più interessanti macchine con cambio automatico presenti sul mercato delle utilitarie. Audi A1 Sportback con cambio automatico. Tra le vetture di fascia B, una tra le migliori utilitarie con cambio automatico è l’Audi A1 Sportback.
Qual è la Fiat Panda con cambio automatico?
- Fiat Panda con cambio automatico. In questo caso la nostra scelta cade sulla regina del mercato italiano, la Fiat Panda. L’utilitaria del gruppo FCA è certamente la scelta migliore se si dispone di un budget limitato ma non si vuole rinunciare alla comodità del cambio automatico.