Quando si paga Imu a Taranto?
Quando si paga Imu a Taranto?
IMU TARI 2021 - Scadenze per il pagamento La nuova IMU potrà essere pagata in un'unica soluzione con scadenza al 16 giugno; oppure in due rate con scadenza al 16 giugno e 16 dicembre.
Come pagare la Tari a Taranto?
Puoi effettuare un pagamento spontaneo sul nodo dei pagamenti, registrandolo e pagandolo online o richiedendone la stampa per completare il pagamento presso un PSP fisico. Se è attivo il servizio, accedi alla sezione "Pagamento spontaneo".
Quando arriva la Tari a Taranto?
La scadenza della prima rata della TARI 2021 è stata rinviata al prossimo 30 settembre 2021. I contribuenti hanno ancora un mese per procedere al pagamento della prima tranche della tassa sui rifiuti, quindi, rispetto al termine di scadenza inizialmente previsto per il 31 agosto 2021.
Come scaricare la Tari Taranto?
Sono attivi, altresì, i seguenti indirizzi mail: segreteria.tributi@comune.taranto.it; [email protected] ed è inoltre possibile collegarsi allo sportello telematico "Linkmate" per scaricare i relativi modelli di pagamento ed ottenere tutte le informazioni necessarie.
Come si può pagare la Tari?
Il pagamento può avvenire sul territorio presso i Prestatori di Servizi di Pagamento, detti PSP, ossia uffici postali, banche, istituti di pagamento e di moneta elettronica, ricevitorie SISAL - Superenalotto e Lottomatica autorizzate, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.
Come fare la differenziata Taranto?
A Taranto esisto 4 Isole Ecologiche e 2 Centri Comunali di Raccolta: al loro interno è possibile conferire le frazioni classiche (carta, plastica, metallo e vetro), più alcuni rifiuti urbani pericolosi (gli oli alimentari esausti e le batterie), più ingombranti, sfalci e alcuni tipi di Raee (ma solo nei CCR).
Come viene calcolata la Tari a Taranto?
La quota fissa si calcola moltiplicando i metri quadrati dell'unità immobiliare per il numero di persone che la occupano. Per i contribuenti non residenti il numero di occupanti è così calcolato: ... 3 occupanti: locali fino a 75 mq; 4 occupanti: locali oltre i 76 mq.
Come calcolare l'IMU seconda casa 2021?
Per il calcolo IMU 2021 bisognerà procedere nella seguente modalità: rivalutazione del 5 per cento della rendita catastale > 600 + 5 per cento > 630,00 euro; applicazione del coefficiente catastale > 630,00*1.800; applicazione aliquota IMU > 100.800*10.6% > 1.068,48 euro.